hamburger di ceci

By il gatto goloso - gennaio 10, 2014

I cibi che amo mangiare di più in questo periodo sono i finger food, gli antipasti, gli spuntini veloci e tutto quello che si può mangiare senza posate. È una fase che almeno una volta all'anno devo attraversare, è inevitabile e non sono io a decidere il momento, ma so che questo momento avviene... sempre! L'anno nuovo è appena iniziato e io mi ritrovo già in questa situazione... c'è da preoccuparsi? :D Mi piacerebbe, poi prima o poi, provare anche a fare i paninetti semi dolci da hamburger, ma sono pigra e al tempo stesso piena di impegni e si, lo ammetto, preferisco comprare quelli pronti. In fondo non è che me li mangio tutti i giorni... e uno strappo all'homemade ogni tanto ci sta ;)

Questi hamburger di ceci li ho amati al primo assaggio e, se accompagnati con una cucchiaiata di senape o maionese, non hanno nulla da togliere al clasicissimo hamburger di carne, anzi, a quantità di proteine c'è da dire che ne contengono decisamente di più i ceci. La ricetta di questi hamburger la trovate sul portale ricettaidea.
hamburger di ceci
Post sponsorizzato

  • Share:

You Might Also Like

5 golosi

  1. vado subito a dare un'occhiata!! sembrano deliziosi! :)

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero buonissimi *__* e la foto è stupenda! ;)

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti, sembrano davvero buoni. Li proverò' anch'io! Ciao

    RispondiElimina
  4. Io li amo con una abbondante spruzzata di limone e tanto coriandolo tritato.
    Il limone poi ci vuole proprio, anche qualche fetta di pomodoro e qualche foglia di insalata, insomma qualcosa che restituisca acquosità sennò fra pane e hamburger di ceci rimane tutto un po' asciutto invece......io voglio gustare fino all'ultimo boccone!!!!)))

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ma questi hamburger sembrano squisiti! Complimenti per il blog e per le foto stupende ;-)

    RispondiElimina