Una cena al The Cube fra blogger

By il gatto goloso - marzo 26, 2012

Ecco, da dove parto?
Un giorno di febbraio mi arriva una mail da Lisa in cui mi invitava, grazie ad Electrolux, ad una cena fra blogger al The Cube di Milano. Guardo la data e senza tanti ripensamenti, confermo. Incredula lo dico a chiunque mi passa davanti... ma io al The Cube? Non ci potevo credere! :)

the cube - 22 marzo 2012

Se poi penso che fra un mesetto questo ristorante itinerante se ne andrà a Londra e poi Stoccolma, beh, mi fa quasi paura la cosa!
L'emozione che si prova a salire delle scale e trovarsi davvero faccia a faccia con il Duomo è veramente un'esperienza unica e senza paragoni. Una vista mozzafiato sul Duomo, sulla piazza e sui tetti di Milano. Figo davvero!
Lo chef è Alessandro Breda, persona gentilissima, sorridente e davvero grande. I suoi piatti sono tutti da urlo!

Ci sediamo su delle comodissime sedie bianche e ad un tratto, come per magia, ecco che dal soffitto scende questo super mega tavolone accuratamente apparechiato...
no, ma qui siamo davvero nel futuro, penso io :D

Poi inizia la cena e, tra chiacchiere, presentazioni, ottimo cibo e vino, il tempo vola. Mi stupisco ogni volta di come cambia la percezione del tempo quando ci si trova a fare qualcosa di veramente piacevole.

Tra le tante cose c'è stata anche lo spazio per delle presentazioni e delle micro interviste (ecco, sulla mia sorvoliamo, vah, un'ebete in palla totale... vi prego, eliminate la mia, vi pregooo! Non so nemmeno se ho capito la domanda... ah ah ah).

Felicissima di aver rivisto alcuni visi che non vedevo da un po' e di aver finalmente dato un volto a blogger che seguo e che stimo. Spero ci saranno altre occasioni per fare altre chiacchiere :)
E adesso spupazzatevi tutte 'ste foto :D

the cube - 22 marzo 2012
the cube - 22 marzo 2012
the cube - 22 marzo 2012
the cube - 22 marzo 2012the Cube by Electrolux
the cube - 22 marzo 2012
the cube - 22 marzo 2012 the cube - 22 marzo 2012
the cube - 22 marzo 2012

Grazie mille di nuovo a tutti quanti! A Lisa Casali, a Rex Electrolux, allo chef Alessandro Breda e a tutto lo staff della serata! :)

Altre foto le trovate qui...

  • Share:

You Might Also Like

9 golosi

  1. Bellissime queste foto... bellissime :)

    RispondiElimina
  2. Ma ciao Alicia!!!! Come stai?? :) È un po' che non ci si legge!!!! Grazie davvero... detto da te è un complimento davvero speciale! Un abbraccio...

    RispondiElimina
  3. Wow che posto stupendo! Beata te ;)

    RispondiElimina
  4. Le tue foto sono come la location: spaziali! Un evento meraviglioso! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Tavoli che scendo dall'alto?! Ho capito bene?! E' davvero il futuro, un gran bel viaggio e gran belle foto, come sempre! un abbraccio

    RispondiElimina
  6. wow ma dov'è dov'è???? Se ci vado mi fanno entrare?? :)))

    RispondiElimina
  7. non immagino il conto!!!!!!!

    RispondiElimina