Lucca e il Desco / 11

By il gatto goloso - dicembre 04, 2011

Che dire? È stata una bella esperienza, entusiasmante, ed emozionante! È stato un onore dare un volto a tutte le persone che stanno dietro alla rivista: dallo chef, al fotografo, alla redazione... insomma un mix di belle persone, solari e pazienti, perché riuscire a sopportare tutti quegli obiettivi puntati non è poi così scontato :)
haze_6_low
haze_3_low haze_4_low
Poi, ammetto, che c'è un lato di me che è stato meno bene. Sarà che già ero influenzata, sarà che il tempo è stato poco, sarà che non sono riuscita a vedere la città, se poi ci mettiamo pure lo sciopero si-forse-no di treni, pullman e tassisti... insomma per me è stato una specie di corsa ad ostacoli. Sono dovuta fuggire all'improvviso, senza salutare, per rincorrere l'unico treno che da Lucca andava a Firenze alle ore 13.30, perdendomi così una degustazione di olio, un buffet e una foto di gruppo. :( Maledetti mezzi pubblici! Ma proprio di domenica li fanno 'sti scioperi?? Argh! Ma sul binario ho avuto il piacere di rincontrare casualmente Saretta e così il viaggio verso Firenze è stato sorprendentemente piacevole :)

Sono felice di aver conosciuto (e rivisto) nuove persone che, come me, amano il cibo, scrivere, raccontare e fotografare. Sono felice della gradevole ospitalità che ci riservato la Cucina Italiana e la città di Lucca. La cena all'Osteria Via San Giorgio è stata deliziosa, abbiamo mangiato salumi tipici toscani, una grande Fiorentina, i cantucci con il Vinsanto e innaffiato tutto con dell'ottimo vino rosso. Tutto quanto offerto! È stata una piacevole serata, davvero. Grazie, grazie e ancora grazie!! Complimenti alle TRE vincitrici del contest! :D

Ecco alcuni (dei tanti) scatti fatti e il video dell'evento :)

haze_7_low haze_14_low haze_9_low IMG_6613-3_low IMG_6636-3_low

Per altri punti di vista sull'evento: 
Gustosamente
- Nella cucina di Ely
- Ammodomio
- La femme du chef

Il video:

  • Share:

You Might Also Like

3 golosi

  1. A Lucca devi assolutamente tornarci...Quello sciopero in realtà non ci voleva, però almeno ci siamo viste! E' stato un piacere trovarvi :-)! E spero che a Firenze una capatina in libreria siete riusciti a farcela ;)...Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Che bello rileggere le emozioni che ci hanno fatto conoscere :-) un bacione

    RispondiElimina
  3. > saretta: Non so se ci tornerò a Lucca, con i mezzi pubblici è un casino :) Però sono felice di averti rivista!! È stata una sorpresa inaspettata! :D A Firenze abbiamo fatto un salto in centro, poi ci siamo seduti a mangiarci una pizza e non siamo riusciti ad andare in libreria (ma dentro la stazione non l'ho mica vista io!?) .. però grazie per avermi informata su quei libricini, appena riesco a passare in una libreria un po' grande andrò a cercarmeli D Un abbraccioooo!

    > Ely: Già, è stato davvero un piacere conoscerti.. Sei molto solare :D Un abbraccio e speriamo di rivederci presto :)

    RispondiElimina