tags stampabili di Natale

By il gatto goloso - dicembre 23, 2012

Se anche per voi come per me, oggi (e domani) è una giornata interamente dedicata a controllare che il menù del pranzo di Natale sia abbastanza ricco, stendere l'ennesima lista della spesa delle cose che vi siete dimenticati di comprare insieme a quelle che vanno comprate esclusivamente il giorno prima, pulire casa e impacchettare gli ultimi regali... si, lo so, sono i ritardissimo quest'anno, ma ce la farò a fare tutto compreso togliermi un po' di borse da sotto gli occhi evitando magari di tornare da due sere a questa parte un po' di ore dopo la mezzanotte e magari riuscire a dormire quelle due orette in più :)

E se anche voi siete in ritardo con il confezionare gli ultimi regali ecco che allora vi vengo in contro regalandovi questi tags stampabili su cartoncino, non vi resta altro che ritagliarli e forarli con la fora fogli, infilarci un nastrino bianco e rosso o dello spago da cucina e appenderli al regalo :)

Con questo vi saluto e, anche se per una volta non ci sono ricette e fotografie spero che questo pensierino tutto per voi possa essere gradito, vi auguro di trascorrere delle serenissime giornate, in famiglia, con gli amici più cari, al calduccio davanti ad un caminetto, fra risate e brindisi, avvolti in una coccolosissima coperta o semplicemente trovare finalmente il tanto desiderato tempo per fare quello che più vi piace :) Vi abbraccio tutti quanti e ci si rilegge nel nuovo anno!



  • Share:

You Might Also Like

7 golosi

  1. Ma che carini!! *_*
    Ti auguro di trascorrere un meraviglioso Natale ^^

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!!
    Tantissimi auguri per un felicissimo Natale!!
    Un abbraccio
    Erika

    RispondiElimina
  3. Che bel regalino che ci hai fatto!
    grazie!
    e buon natale!

    RispondiElimina
  4. Tag tenerissimi! Grazie mille e tanti auguri!!

    RispondiElimina
  5. Ma che belli che sono, complimenti! ^_^

    Auguro a te e famiglia un sereno e buon Natale,

    bacioni ^.^

    RispondiElimina
  6. tantissimi auguri, caro gatto goloso! e grazie di cuore, perché tra i mille impegni di questo periodo hai avuto questo pensiero bellissimo per noi. :)

    RispondiElimina