fragole ripiene

By il gatto goloso - giugno 11, 2012

Non è decisamente il mio periodo questo, no no!
Prima i punti in bocca e ora sulla chiappa... vincessi almeno qualcosa con tutti questi punti accumulati!! :) Che ne so, buoni spesa, weekend al mare, un nuovo imac. Decidete voi cosa, a me va bene tutto!!

E mentre me ne sto in posizioni acrobatiche con dei punti sulla chiappa destra, in attesa di venerdì quando tornerò finalmente libera di muovermi, camminare, stare seduta in modo normale, guidare e dormire come si deve ecc...  ho pensato mille volte se postare o meno questa stupidissima ricetta. Alla fine ha ceduto il lato più pigro di me. Si sa mai che qualcuno abbia in casa delle grandi fragole e non sappia cosa farci. Facendo finta che sia possibile non sapere cosa farci con delle fragole!!
Niente di nuovo, niente di complesso, diciamo che potrebbe essere un gioco carino da fare con i più piccoli o con chi, come me, è stufo di starsene seduto in posizioni ridicole ma non riesce a stare in piedi a lungo :) Mi sento vecchia, molto vecchia... :D

Vi lascio solo con una (non) ricetta di fragole ripiene. Basterà prendere delle fragole piuttosto grandine, livellarne il fondo con un coltello per renderle stabili e riempirle con del formaggio spalmabile mescolato a dello zucchero e ad un goccino di limone. Terminare con del Muesli croccante.
Buona settimana a voi... io torno a cercare una posizione (mezza) comoda!


  • Share:

You Might Also Like

14 golosi

  1. bellissime e allegre! e buona guarigione! :-)

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo x la tua guarigione.. e ottima idea quella delle fragole ripiene.. complimenti

    RispondiElimina
  3. Golose e dire poco!!!!!ciao Francesco

    RispondiElimina
  4. Che hai combinato?? :) bellissime queste fragolone..gnam!

    Vevi :)

    RispondiElimina
  5. Stupende queste fragole!ricetta davvero golosa..proverò sicuramente!Anch'io ho passato periodi simili, per fortuna tutto passa :)Buona guarigione cara!

    RispondiElimina
  6. divertentissime, unico problema, non trovo più fragole veramente buone... sigh è finita la stagione e non me ne sono accorta?!?!
    PaolaA

    RispondiElimina
  7. Sarà anche una (non) ricetta ma è davvero golosa e poi secondo me si ha bisogno di ricette semplici ma d'effetto più volte di quante non si pensi! Buona guarigione.

    RispondiElimina
  8. spero che tutto passi presto e che tu possa stare comodamente seduta ovunque tu voglia! :) carina l'idea delle fragole ripiene!

    RispondiElimina
  9. Che idea geniale!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Averle quest'anno le fragole, ne sono spuntate pochissime nell'orto, peccato!! ci spero ancora, ma mi sa che ci rinuncio! io le mangio solo puciate nello zucchero di canna, non ho mai pensato di farle ripiene, magari il prossimo anno...a sto punto!

    RispondiElimina
  11. sono veramente troppo carine.. complimenti, si mangiano con gli occhi!!!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto le fragole con il formaggio spalmabile e poi sono molto sceniche, bellissime.
    In bocca al lupo x la tua guarigione :)

    RispondiElimina
  13. Deliziose, sopratutto per una strawberries addict come me.

    Ti andrebbe di partecipare al mio contest?

    http://www.labarchettadicartadizucchero.com/2012/06/io-amo-i-lamponi-il-contest.html

    RispondiElimina