Una Cipolla per casa...

By il gatto goloso - novembre 18, 2008

...Allora vorrei raccontarmi la cena fatta sabato con la cipolla e il suo maritino... inizio con il dirvi che sono una coppia bellissima, sono molto affiatati e sono delle belle persone!
Riprendendo il racconto (che mi ha commossa devvero!) di Cipolla fatto sul suo blog posso solo raccontarvi la cena dal mio punto di vista!
Intanto sono strafelicissima che vi siate trovati bene e che vi sia piaciuta la mia cucina... poi continuo con il ringraziare Cipolla per il mega regalone che mi ha fatto... finalmente ho una sparabiscotti moderna... quella che avevo prima risale agli ani '80! E quindi adesso sono costretta a sfornare biscottini dalle mille forme (non vedo l'ora)... confermo che la Cipolla in questione ha azzeccato praticamente tutti gli ingredienti principali dei tortelli cremaschi... direi che io non ci sarei mai arrivata senza leggere la ricetta invece...questa Cipolla è formidabile! :-)
Ah... devo dire che Cipolla e consorte sono due ottime forchette sapete? Hanno spazzolato tutto e questo mi riempie di orgoglio...
Insisto nel dire che il mio tortino di sarde e patate era buono ma le patate erano un tantino al dente diciamo e che il flan al cioccolato era ottimo ma la forma non era delle migliori... capperi sono sempre riuscita a sformarlo alla perfezione tranne questa volta.... che figuraccia! .-)
Insieme al flan Cipolla ha portato un passito greco strepitoso, era dolce al punto giusto senza essere invadente... mamma mia quanto era buono... dico era perché quel poco che è avanzato ce lo siamo scolato ieri sera! :-)
Mi dispiace solo di averli fatto tornare a casa tardi... vista la distanza... e la nebbia!
Io spero solo che non passi ancora troppo tempo prima di rivederci di nuovo.... Vi ringrazio ancora per la bella serata e per le risate!
E poi è troppo bello parlare con qualcuno che ami cucinare e scambiarsi trucchetti e segreti!
Vi abbraccio forte fortissimo...

  • Share:

You Might Also Like

3 golosi

  1. grazie tesoro... spero anche io di riuscire a vederci un po' più spesso! bacioni

    RispondiElimina
  2. che bello!!! gli incontri virtuali che diventano reali sono proprio un modo per festeggiare la bellezza dei nostri blog!!
    un bacio grandissimooooo
    ps( anche epr me è così, se qualcosa mi viene sempre bene è proprio quella che quando ho ospiti mi si spatascia :)))
    ribaciii

    RispondiElimina
  3. ma che bello!!! gli incontri tra bloggers mi affascinano sempre....anche se poi mi fanno un po' paura. io sono una iper timida e anche se vorrei conoscere moltissimi di voi non provo mai ad organizzare per paura che non vada o che io mi senta a disagio....
    va beh comunque questi son problemi miei. io sono felice che il vostro sia stato carino...e soprattutto, dato che desidero comprarmene una, VOGLIO TUTTI I DETTAGLI SULLA TUA NUOVA SPARABISCOTTI!! fino ad ora l'ho sempre considerata con sospetto come un'arma impropria, ma adesso mi sono fissata e la voglioooooooo!!

    RispondiElimina