Pizzighettone -16 Ediz. Fasulin de l'òc cun le cudeghe'

By il gatto goloso - novembre 04, 2008

Domenica abbiamo passato la mattinata fra le mura di Pizzighettone (paese della provincia di Cremona) che ospitava la 16^ Edizione Fasulin de l'òc cun le cudeghe' ('Fagiolini dell'occhio con cotenne'). Per la troppa coda non siamo riusciti ad assaggiare il piatto a cui è dedicata la manifestazione, ma siamo riusciti (con molta tranquillità) a fare un tour fra gli stand presenti all'interno delle mura... insomma il nostro pranzo è stato una miriade di sapori diversi tra formaggi, olio, salumi, vino, cioccolato, torte ecc... vi mostro qualche foto scattata qua e là solo per farvi venire l'acquolina in bocca! :-)





  • Share:

You Might Also Like

4 golosi

  1. Il mio treno passava sempre per Pizzighettone...dev'essere un borghetto delizioso.

    RispondiElimina
  2. una domenica sicuramente passata in modo delizioso, beati voi

    RispondiElimina
  3. Ciao! Molto bello il tuo blog, complimenti!
    Volevo segnalarti il nostro nuovo aggregatore di blog di cucina, che prevede anche una numerosa serie di rubriche di approfondimento!
    Se ti va unisciti a noi..ne saremo davvero felici!
    Trovi il link diretto dal mio profilo..

    Grazie

    Laura

    RispondiElimina
  4. su iniziativa di giallo zafferanno, se volete parteciapte ma visto quanto l'iniziativa gli renderà, non dico farvi pagare ma almeno per la parteciapzione chiedeteli un rimborso spese per la vostra ricetta, non sono un blog ma un sito che guadagna con i click

    RispondiElimina