qualcuno vuole farvi gli auguri

By il gatto goloso - dicembre 24, 2013

Ed eccoci arrivati finalmente al Natale! Mi sembrava lontanissimo ma al tempo stesso non mi sono resa conto che il tempo sia passato così velocemente.
È arrivato il momento di godersi l'alberello, le lucine, la casa in ordine, festeggiare con le persone care e soprattutto è arrivato il momento di scartare i regali ;) ammetto che quest'anno ci siamo lasciati un po' prendere la mano e sotto il nostro albero ci sono davvero tantissimi pacchetti... ops!
Auguro anche a voi di trascorrere queste feste in tranquillità, di godervi i bei momenti in famiglia, di essere felici, di mangiare quello che più vi piace (tanto alla dieta ci si pensa a gennaio ;) e di godere delle piccole cose e dei piccoli gesti. Un abbraccio grande a tutti voi (e tante fusa da una Polpetta vestita a festa ) :D

  • Share:

You Might Also Like

9 golosi

  1. Tantissimi auguri di buon Natale mia cara :)

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te e alla tua bellissima polpetta! :)

    RispondiElimina
  3. Oh ma che bella la tua micia <3 <3 <3 <3 <3
    Tantissimi auguri di buon Natale e buon anno nuovo
    ..io amo i gatti :D lei è bellissima, falle tanti auguri in ritardo.
    Se passi da me anche il mio Smokey vi ha fatto gli auguri ;)
    baci
    Silvia

    RispondiElimina