diy

dolcetto o scherzetto?

By il gatto goloso - ottobre 29, 2013

In questo caso nessun dolcetto, ma delle carte a tema Halloween fatte apposta per voi, per il blog e successivamente per lo shop!
Le potete usare per avvolgere dei regalini magari in constrasto con un baking twine arancione,  le potete insierire in alcuni quadretti e attaccarli nella cameretta dei bambini oppure le potete usare anche per crearci dei tag... per farlo vi basterà stamparla su cartoncino e creare tanti cartellini nelle forme che preferite. Insomma fatene ciò che volete, usatela, regalatela, condividetela o conservatela per i prossimi anni! :D
 
Per scaricare il set cliccate qui e... attenti alle streghe! ;)
halloween paper

  • Share:

You Might Also Like

8 golosi

  1. Queste carte sono bellissime! Ho dato un'occhiata al tuo shop e ne sono rimasta colpita! Ci sono tantissime cose carine e ripasserò con un po' più di tempo per curiosare meglio. Ciao simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo per i complimenti sia per lo shop che epr le carte :D
      Grazie, grazie, grazieee!
      Fai pure con calma, tanto io sto sempre qui ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Oh Jasmine! Che piacere sapere che ti piacciono!!! Sono super soddisfatta anche io ;) Grazie per essere passata. Un abbraccio!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie di cuore!!! Mentre le creavo me ne stavo già innamorando, sono super felice! :)

      Elimina
  4. ma che carineeee!!! Anche io è da tanto che non passo per il tuo shop! Devo rimediare! :))

    RispondiElimina
  5. Bellissime, le mie bimbe saranno entusiaste, grazie mille!
    Moira

    RispondiElimina