giveaway, chi ha vinto? :)

By il gatto goloso - maggio 13, 2013

È lunedì e come ogni lunedì io mi alzo svogliata e stanca, non importa se ora non devo andare in ufficio e non sento più l'odiosa sveglia suonare, per me il lunedì resta comunque uno di quei giorni che cancellerei senza esitazioni da tutti i calendari del mondo!

Ma c'è un giveaway, c'è un vincitore e ci siete voi curiosi di sapere che si porterà a casa questo set tutto in rosa :D

giveaway3
So che il meteodo random non piace a tutti, anche io preferisco scegliere in base al commento, ma in questo giro non mi sentivo di farlo. Dai, nei passati giveaway ho scelto di persona personalmente a chi sarebbe andato il premio, stavolta ho pensato di sfidare la sorte ed ecco, caso vuole che la sorte ha scelto il commento numero 13 e la sorte ha voluto che in questo commento ci si lamentasse di non aver mai vinto nulla, nemmeno un gratta e vinci :D 
Ammetto che questo risultato mi soddisfa parecchio... mi piaciono le coincindenze!



Complimenti Uccia :D
Ti chiedo solo di farmi avere l'indirizzo a cui spedirlo! Complimenti!!!
Visto che la fortuna questa volta ti ha baciata? :D

Grazie per aver partecipato numerosi, grazie per tutti le belle parole scritte e per avermi resa felice dicendomi quello che vi piace del mio shop... che dire? Grazie, grazie, grazie!
Continuate a seguirmi, presto potrebbero esserci altre sorprese ;)


  • Share:

You Might Also Like

2 golosi

  1. Complimenti alla vincitrice...

    Un bacione

    RispondiElimina
  2. sono FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAA finalmente posso dire di aver vinto qualcosa !!!e poi che belle cosine!!! grazie 1000 :***

    RispondiElimina