La Garzantina della Cucina - Brazo de gitano alla crema

By il gatto goloso - dicembre 20, 2010

E dopo questa e quest'altra ricetta, eccomi di nuovo qui con un'altra ricettina - selezionata appositamente per questo blog - tratta dalla "Garzantina della Cucina". E visto che le Feste sono vicine e magari non avete ancora scelto cosa preparare, beh, questo dolcetto è davvero semplice, veloce e di grande effetto... :)
In libreria dal 25 novembre una nuova Garzantina, una novità assoluta per la serie di enciclopedie più venduta in Italia. È la Garzantina della Cucina curata da Allan Bay.
Ci trovi tuto quello che c'è da sapere (ingredienti, attrezzi, storia, curiosità....) e soprattutto 2850 ricette della cucina moderna: la tradizione italiane, le grandi ricette della cucina internazionale, i piatti etnici che ormai sono diventati abituali anche per noi.
L'Enciclopedia della Cucina è «un “catalogo” vivo, vero, facile da usare per tutti, che siano amanti del forchettone o soltanto della forchetta… o anche semplicemente curiosi di un aspetto della cultura e della storia umana che è tra i più ricchi e suggestivi». 


  • Share:

You Might Also Like

0 golosi