About Food {numeroUNO}

By il gatto goloso - dicembre 09, 2010

Ed eccoci quì con il primo vero numero di About Food... idee colorate per i regalini di Natale, tante ricettine golose, un menù tutto gluten-free, eventi da segnare sul calendario e un'intervista... allora? Pronti a sfogliarlo e scaricarlo? :)



  • Share:

You Might Also Like

24 golosi

  1. bravissime!
    che altro dire :)
    claudia, leda..... mi piace da matti!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Spettacolare!!!!Siete veramente brave, vi faccio i miei complimenti!!!Prendero' sicuramente spunto per le mie ricette!!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissime, é stupendo!!! E quante ricette goduriose. Se volete una collaboratrice in più, anche se sono a bruxelles, io mi offro volentieri. Aspetto il prossimo numero con ansia. Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Claudia! è stra bello!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  5. uffi come faccio a scaricarlo?'devo fare l'iscrizione??sono imbranat in queste cose:D!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo ragazze ...
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Mi lecco le dita e non solo per sfogliare la versione cartacea...bravissime!

    RispondiElimina
  8. già sfogliato! adesso attendo di stamparlo per leggermelo con calma! complimenti, è davvero bello!

    RispondiElimina
  9. mamma che bel numero! complimenti

    RispondiElimina
  10. @dolci a ...gogo!!!

    Per scaricarlo basta che clicchi sulla parola "...scaricarlo" all'inizio del post :)

    RispondiElimina
  11. Grazie ragazze :) Ci è voluto parecchio tempo eh... ma alla fine ce l'abbiamo fatta... se pensate che è da circa la metà di ottobre che siamo in ballo !!?!? :)

    RispondiElimina
  12. Bravissime! E' fantastico!! Uffi però non riesco a scaricarlo, ho provato a registrami ma non capisco che indirizzo vuole!! :( Lo so sono indedita!!! :D

    RispondiElimina
  13. è semplicemente bellissimo...BRAVE!!!!!!

    RispondiElimina
  14. @Loca bonga in cucina

    prova a copiare questo indirizzo:
    http://issuu.com/aboufood/docs/aboutfood_numerouno/download
    dovrebbe andare, almeno a me va! (anche senza registrazione :)

    RispondiElimina
  15. Grandissime, e' veramente una meraviglia!
    Corro a scaricarlo!
    Baci

    RispondiElimina
  16. No.... nemmeno così, mi chiede di registrarmi ma non accetta ne nome profilo ne e-mail, pazienza lo consulterò on line!
    Grazie ciao Arianna

    RispondiElimina
  17. È venuto una meraviglia, brave tutte!

    RispondiElimina
  18. davvero molto bello anche questo numero!
    ho già inserito il bennerino sul mio blog :)
    vieni a dare un'occhiata se ti va, ti aspetto :)

    RispondiElimina
  19. bellissimooooo! yuppi! da condividere, sfogliare, lasciarsi ispirare :*

    RispondiElimina
  20. Ma è bellissima!!! E ci siamo anche noi?!?!? Grazie mille, ancora non ci possiamo credere. L'abbiamo già stampato a tutta la famiglia, agli amici... :)

    RispondiElimina