giveaway n°6 / magico Natale

By il gatto goloso - novembre 07, 2013

Intanto grazie di cuore, davvero, per i tantissimi auguri di compleanno che mi avete fatto, più di 250! Come farei senza di voi che mi fate sentire unica? Vi lovvooooo :D

Ma ecco un'altra bellissima sorpresa: mi trovate sul numero di novembre di casa facile decor con una ricetta ;) ma non son da sola eh, sono in ottima compagnia! Andate a curiosare, se vi va.
casa facile decor
E poi, si sa che dopo il 2 novembre (ma nel mio caso, dopo il 5) partono i preparativi per il Natale! Ci avete fatto caso che vetrine, negozi, televisione sono già partiti in quarta con le decorazioni e i messaggi pubblicitari? Fra l'altro ho notato che alcuni centri commerciali della zona sono già pronti per l'accensione delle luminarie esterne e io non potevo non farmi travolgere da tutto questo! Amo il Natale e amo i calendari dell'avvento. Amo preparali con le mie manine, amo personalizzarli, amo riempirli con tutte le leccornie e non preferite della persona che lo riceverà e amo regalarli appunto. Quindi ecco svelato il sesto giveaway dell'anno ;)

Ad ispirarmi sono stati anche questa volta sia Pinterest che il mio picolo shop! Che dite, vi piace?
givenatale1A_low
GIVEnatale1._lowjpg
Cosa si vince?
Si vince questo semplice ed elegantissimo calendarietto composto da 25 buste glassine formato 9x15 cm, 25 numeri rossi scritti con 25 font diverse, 4 mt di baking twine bianco e rosso e 25 mollettine verdi.

Come partecipare?
Lasciatemi un comento, uno soltanto, sotto a questo post possibilmente con un indirizzo mail per contattarvi in caso di vittoria.

Quando e come avverrà l'estrazione?
Il termine ultimo per partecipare è entro le ore 12.00 di mertedì 12 novembre. L'estrazione avverà con il metodo random e vi comunicherò quanto prima il nome vincente.


E non demordete, restate sintonizzati che presto ci saranno altre sorprese in palio per voi :)

  • Share:

You Might Also Like

54 golosi

  1. ciao partecipo volentieri

    email jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  2. partecipo anch'io volentieri!!
    la mia email m.dallariva2003@libero.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo!!!! è bellissimo....
    Ciao,
    Lisa
    lampone83@libero.it

    RispondiElimina
  4. partecipo
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  5. partecipo, molto bello il calendario!!! grazie per l'opportunità!!!
    email: mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
  6. partecipo con piacere
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    gfc: Denise Nicosia

    RispondiElimina
  7. un bel calendario diverso dal solito... speriamo.
    aleomarsofia@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Che carino! partecipo con piacere :)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Bello!
    Partecipo anch'io.
    Grazie
    Daniela

    casadanyale@tiscali.it

    RispondiElimina
  10. partecipo anche io :)

    elisa.marchetti1@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo anche io, che carina che sei
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  12. partecipooo
    gfc e fb cecilia valenti
    mail cecyvalenti@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. ti faccio i miei auguri in ritardo! e partecipo al giveaway
    zuccherofarina@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo anche io molto volentieri!! :-)
    Email: pamy83@email.it

    RispondiElimina
  15. Io ADORO i Calendari dell'avvento quindi partecipo moooolto volentieri e incrocio le dita!! :-)
    Mia mail:settichiara@gmail.com

    RispondiElimina
  16. partecipo molto molto volentieri
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Uuuuhhhh dalla foto su Instagram immaginavo fosse un giveaway... anche se ho vinto l'ultimo sull'autunno, io ci riprovo questa volta, non si sa mai che la fortuna mi assista ;)
    laura-morrone@libero.it

    RispondiElimina
  18. Molto carino!
    Calendario avventò fuori dal comune
    Un abbraccio Beatrice
    b.donato@ospfe.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo con piacere e vado a farmi un giro nel tuo negozietto, sai che lo adoro :)
    ribesecannella@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo con piacere ^_^
    Grazie <3

    Email: semplicementefrancesca@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentierissimo!!!
    gabila78@icloud.com

    bacio

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri, adoro tutto quello che vuol dire Natale!
    lacucinadiany@yahoo.com

    RispondiElimina
  23. partecipo con piacere
    gfc:lilianaleo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  24. bello! Mi piacerebbe!!

    ilariaveronesi@tiscali.it

    Ciao!

    RispondiElimina
  25. ma che bello!!! Partecipo!!
    sabrina.cestari@hotmail.it

    :)))

    RispondiElimina
  26. Ma io lo Adoro! Tanto più che quest'anno il natale lo passerò lavorando...
    Grazie del pensiero! conunpocodizucchero@gmail.com

    RispondiElimina
  27. che bello *-*
    partecipo <3
    metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  28. Anch'io adoro il Natale, le luci, i decori, i dolci, i regali! Non posso non partecipare...
    lauramaffe92@gmail.com

    RispondiElimina
  29. partecipo volentieri
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  30. monipa1985@libero.it
    partecipo volentieri

    RispondiElimina
  31. partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)

    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. partecipo con molto piacere anche io!
    bonettmi@gmail.com

    RispondiElimina
  33. L'idea è carinissima *.*
    mail rosmyra96@hotmail.it :-D
    gfc rosmyra96

    RispondiElimina
  34. Eccomi qui :) Ci provo pure io :)
    mail: Paola.memole@libero.it
    A presto :D

    RispondiElimina
  35. Che bello! Con il tuo calendario, sento già profumo di Natale :)
    valetorrini@hotmail.com

    RispondiElimina
  36. Ciao carissima anche se in ritardo tanti cari auguri di buon compleanno e complimenti questo calendario è delizioso quindi partecipo molto volentieri al tuo giveaway!!
    Un caro saluto,
    Imma

    dolciagogo@virgilio.it

    RispondiElimina
  37. Mi piace e piacerebbe di sicuro anche ai miei bambini
    rachele.lapi@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Ci si prova?
    la mail la trovi sul mio profilo...

    RispondiElimina
  40. Che carino questo calendario Claudia! Dai... ormai anche io e te siamo entrate nel tunnel del calendario dell'avvento! ;) Anche io lo rifaccio quest'anno... e ovviamente partecipo al concorso perché questo è proprio carino e pratico. La cosa più bella è sempre riempirle quelle bustine. Un cioccolatino, un biglietto....

    RispondiElimina
  41. Anche io amo il Natale, e sono circondata da persone che come minimo gli sono indifferenti. Sono sfortunata. D: Però a suon di regalini pieni d'affetto li sto pian piano ammorbidendo, i miei esseri umani preferiti, e chissà che questo calendario non possa aiutare nell'impresa? (si, avrei già deciso a chi regalarlo!) Tu sei sempre bravissima, è un set adorabile, chissà che la fortuna non mi dedichi un po' del suo tempo. ;)

    haru@ladonninadimarzapane.it

    RispondiElimina
  42. Complimenti!!!!! Fantastico il calendario...ci starebbe proprio bene nella mia cucina bianca e rossa....io partecipo!!!!!
    chiaret_ta@hotmail.com

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Come sempre ti seguo e partecipo volentieri =) email: ballyster@hotmail.it un bacio!

    RispondiElimina
  45. incrocio le dita!
    rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  46. Che bel giveaway!!
    contest82[@]gmail.com

    RispondiElimina
  47. wow che bello
    è carino ed orginale
    partecipo con vero piacere
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  48. Che idea carinissima!! Tento la fortuna.. magari questo originale calendario busserà alla mia porta! ;)
    Complimenti per tutto.. calendario, blog e shop (già testato personalmente!) :)

    Pamela
    lamelacaramellata@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Partecipo e condivido su fb. grazie
    wamaeed@gmail.com

    RispondiElimina
  50. partecipo!!
    alu_81@libero.it

    RispondiElimina
  51. ciao!:) partecipo e il mio indirizzo email è:
    elisa12.11@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. Riesco a partecipare anch'iooo.. Questo calendarietto è delizioso.
    Grazie, simo
    sjourneycake@gmail.com

    RispondiElimina