Panna cotta al caffè

By il gatto goloso - aprile 16, 2013

Come promesso ieri eccomi oggi con una ricettina, forse non pienamente di stagione, ma mi chiedo c'è una stagione per il caffè? :D

panna cotta al caffè
Forse i colori sono un po' autunnali, ma credetemi se vi dico che quando l'ho preparata sembrava ancora pieno autunno, quindi ecco, ho la scusa pronta!! ah ah ahhhh
Comunque è una panna cotta di quelle semplicissime, velocissime e altrettanto golosa. Preparata per bigodino.it, un portale bellissimo e ricchissimo di novità, design, moda, cucina e tutto ciò che ruota intorno alla vita di ognuno di noi... così quando mi hanno contattata per questa intervista non ho saputo rifiutare, nonostante i mille e mille impegni di quei giorni :)
Quindi per la ricetta vi rimando direttamente qui.
A presto, che oggi sono partita a rilento sulla tabella di marcia e ho ancora taaante cose da fare entro sera... ci si rilegge prestissimo, promesso!

panna cotta al caffè

Altre ricette con il caffè:
♥ Frullato di banana al caffè
♥ Gelato al caffè d'orzo affogato al nocino
♥ Torta al caffè d'orzo e frutta secca
♥ Caffè freddo con latte alla cannella
♥ Caffèlatte freddo con muslei



  • Share:

You Might Also Like

14 golosi

  1. per il caffè non c'è stagione! per me è una specie di droga,lo metterei ovunque!! Le foto sono bellissime anche così,un pò autunnali !:) bacio!

    RispondiElimina
  2. Io, io, io io... scegli me scegli me... lanciami un bicchierino!!! ;p

    p.s. i colori mi piacciono tanto e vanno benissimo anche in questo periodo!
    Bacetti
    Gialla

    RispondiElimina
  3. ma sai che invece a me la foto sa tanto di estate?mi fa venire in mente uno merenda in riva al mare! ho letto l'intervista, ma che bella che sei!

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto! quest'estate mi cimento anch'io nei dolci freddi, ho deciso! di solito faccio solo torte e biscotti..:\
    ps. ho avuto accesso alla ricetta cliccando sul link dell'intervista, mentre quello specifico per la ricetta non funziona!;)

    RispondiElimina
  5. Certo che no, il caffè è un evergreen! Scappo a sbirciare il link, intanto complimenti!

    RispondiElimina
  6. Ti dico la verità, amo il caffè ma non lo amo nei dolci ( tiramisù a parte :P ), preferisco berlo al naturale, ma questa panna cotta mi ispira tantissimo! foto meravigliosa come sempre :)

    RispondiElimina
  7. uhmmmm il profumo è arrivato fino a qui!!! *_*
    io adoro il caffè soprattutto nel tiramisù come Ileana ma anche cosi mi ispira un sacco! La foto poi è bellissima! *-* ha i colori che io adoro!

    a presto!

    RispondiElimina
  8. e che voglia!!!!!
    accattivante, bellissima foto.... ciao Claudia!
    baci baci

    RispondiElimina
  9. Sempre foto bellissime, non vedo l'ora che pubblichi nuovi post per vedere cosa ti inventi... :-)

    (messa ricetta con foto delle cannucce!)
    ;-)

    RispondiElimina
  10. Non c'è una stagione per il caffè. come si fa a resisterli? Aggiunto ai dolci da un sapore intenso e di forte personalità.
    ps. anche a me piace il profumo dell'erba appena tagliata.

    RispondiElimina
  11. una dose! una dose!congratulazioni tesorella, sei in un club ristretto! questo non è un premio ma un riconoscimento per i miei blog preferiti. tu sei tra questi. da oggi sei ufficialmente Betty approved! (maggiori info qui:http://elisabettapendola.com/2013/04/15/intermezzo-melodrammatico/ )- ti conferisco il fiocco lo puoi appuntare dove ti pare (anche in bagno) ce l’ha anche Imma di DolciAGoGo nella sidebar! : http://elisabettapendola.files.wordpress.com/2013/04/betty1_02.png?w=600

    RispondiElimina
  12. ciao, se passi da me ho un premietto da darti :) spero lo accetterai :)

    RispondiElimina
  13. Bellissima l'idea (fa venire l'acquolina il solo pensiero) e splendide le foto!

    RispondiElimina
  14. Ciao :) Ti ho appena scoperta tramite il blog di Fragolina e ho deciso di seguirti :) Complimenti per le ricette ma anche per le foto bellissime! Anch'io ho un blog, però è dedicato al mondo del make-up. Cmq bellissima ricetta! Che bontà, mi fa venire l'acquolina in bocca :P io amo il caffè! Un bacione

    RispondiElimina