grigliata notevole ;)

By il gatto goloso - aprile 15, 2013

La primavera è arrivata, o almeno sembra!! Ieri, dopo una notevole grigliata all'aperto, mi è sembrato proprio così :) Sole, caldo, uccellini, erba asciutta e non più fradicia di pioggia, piante da frutto in piena fioritura e margheritine ovunque... ah, quanto sono feliceee!

Volete vedere cosa abbiamo combinato per la festa di compleanno dell'uomo di casa e del suo vicino di culla? Si perchè questi due ometti sono nati lo stesso giorno, lo stesso anno, nello stesso ospedale e condividono la stessa passione per la musica :) 
Una grigliata è sempre ben accetta, un compleanno è fantastico ma festeggiarne due lo è ancora di più e soprattutto ogni scusa è buona per mettere in piedi una festa meravigliosa, di quelle belle, di quelle studiate a tavolino con le amiche, di quelle a tema che tanto tanto amo :)
E non c'è niente di più bello che unire le stesse passioni di tre amiche per cercare di crearsi un nuovo lavoro, presto vi svelerò di cosa si tratta.. un po' di suspance non guasta maiii!! :P

Così per oggi (ok ok, è più di una settimana che non pubblico nulla, ma prometto che rimedierò prestooo) niente ricetta, solo una carrellata di fotine fatte durante la prima scampagnata della stagione... vi piace l'idea e il tema della festa?
Qual'è stato o quale tema vorreste per la vostra festa di compleanno?

grigliata NOTEvole
grigliata NOTEvole

grigliata NOTEvole
grigliata NOTEvole
grigliata NOTEvole
grigliata NOTEvole
grigliata NOTEvole
grigliata NOTEvolegrigliata NOTEvolegrigliata NOTEvole
grigliata NOTEvole

  • Share:

You Might Also Like

16 golosi

  1. Meravigliosi scatti! Non vedo l'ora di conoscere i tuoi progetti al riguardo ;)

    RispondiElimina
  2. che allegra compagnia!
    adoro i pranzi all'aperto!
    ...e in bocca ala lupo per il resto, restiamo un attesa... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici? Sono così belli e rilassantiiii :)
      Diciamo che una piccola anticipazione ve l'ho appena mostrata... ssshhhh :D

      Elimina
  3. Sono proprio rimasta a bocca aperta.. è tutto perfetto in ogni più piccolo e minuzioso dettaglio! Complimenti a te e alle altre due amiche.. in bocca al lupo per il progetto che spero ci svelerai del tutto a breve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa, tutto curatissimo e avremmo voluto fare di più, ma il tempo è stato poco per organizzare tutto quanto... meno di una settimana :) Ma ammetto che sono soddisfatissimaaaaa!
      Grazie e crepi il lupo!!! ;)

      Elimina
  4. che bellezza! e non sai quanto mi vieni incontro: proprio oggi ho iniziato la serie di post che scriverò per raccontare passo passo l'organizzazione di una festa di compleanno (la mia!)il tema musicale è bellissimo, come tutti i dettagli..!speriamo venga bene anche la mia..! (le previsioni gia' mi remano contro..!)un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvivaaaaa..... è così bello organizzare feste che quando finiscono ho già voglia di pensarne un'alra :) Beata te che ne hai una intera da organizzare, per te e i tuoi amici! Sono certa che sarà un successone!! :D
      PS: anche se in anticipo (e so che non si fa) ma ti faccio gli auguri per uno splendido compleanno!

      Elimina
  5. Che bella è proprio notevole :)))

    RispondiElimina
  6. Bellissima festa! Altro che pic nic!!
    ;-)
    e in bocca al lupo..

    RispondiElimina
  7. ma che idea bellissima! veramente originale, sia per l'allestimento che per la presentazione. quanto mi piacciono queste cose curate nei minimi dettagli! proprio brava!

    RispondiElimina
  8. che bel posto...dov'é? Io adoro le grigliate!

    RispondiElimina