giveaway in azzurro

By il gatto goloso - marzo 24, 2013

Ricomincia la settimana e, pare incredibile, ma girano voci che per oggi è prevista neve, di nuovo.
Per quanto ami la neve, il bianco, l'aria fresca, la neve soffice e tutto quello che le giri intorno, quest'inverno pare non finire mai.

Sembrava che la scorsa settimana fosse finalmente arrivata la primavera, sole, vento tiepido, il termometro nella mia piccola serra è arrivato a segnare quasi 35°C alle 9 di mattina, uccelli che cinguettano e clima perfetto per fare una passeggiata fra i campi, osservare con gioia le prime margherite, raccogliere le violette per farci il liquorino e vedere finalmente arrivare le prime rondini.
Fra pochi giorni sarà Pasqua e voglio ben sperare che tutto si sistemi, che arrivino finalmente le belle giornate piene di luce e di aria leggera. 

Nel frattempo inizio la settimana con l'idea di riordinare la mia craft & foto room, ho bisogno di risistemare la stanza, aggiungere dei mobili, una mensola, riordinare le scatole, fare un bel po' di pulizia e promettermi che farò il possibile per tenerla quotidianamente in ordine :) e già che sono in vena di pulizia ecco cosa ho deciso di regalarvi oggi, direttamente dal mio piccolo shop:
 1 penna gialla
 10 tag azzurri con fiorellini
 18 adesivi "especially for you"
 20 sacchetti per biscotti con pois
 10 cannucce con piccoli pois azzurri

Come per il giveaway della scorsa settimana l'unica cosa che dovrete fare è lasciare un solo commento a questo post entro la mezzanotte di oggi (possibilmente lasciandomi una mail per contattarvi) raccontandomi qual'è i vostro colore preferito e perchè. Sceglierò il vincitore personalmente in base al commento più romantico, emozionante o divertente. :)

Se poi vi va di mettere un mi piace sulla paginetta (o sulla pagina fb) dello shop sarei ancora più felice ;)

giveaway2

  • Share:

You Might Also Like

20 golosi

  1. ....ma che bello...i colori...io non ho dubbi, il mio colore preferito è il Giallo, sarà perchè sono un' ascendente leone...sarà perché mi piace il sole e il caldo...sarà perché sono una bionda convinta di esserlo...giallo giallo e ancora giallo...(una volta ho anche comprato un paio di scarpe di questo colore)...
    ti auguro buona giornata e vado a ritoccare il mi smalto...giallo ovviamente
    ....
    A presto
    Gabila

    PS condivido subito il tuo giveaway sulla mia pagina facebook!

    RispondiElimina
  2. amo tutti i colori che vanno dal rosa al viola, ma se dovessi proprio scegliere ti direi che il mio colore preferito è il viola chiaro, perchè mi rimanda ai glicini in fiore che ricadono sui muri bianchi, sotto il sole, e ai campi di lavanda della Provenza, in cui spero di andare al più presto per poter catturare tutta quella bellezza in qualche scatto :)
    Mi piace perchè mi rimanda ai ricordi di quand'ero più piccola e andavo nell'orto della zia per sbirciare quella stessa lavanda che però attirava tantissime vespe e quindi restavo giusto il tempo di annusare qualche fiorellino e poi scappare :)
    È un colore molto rilassante che nello stesso tempo racchiude energia e un pizzico di mistero :)

    Ciao, a presto :)

    RispondiElimina
  3. Il viola, in tutte le sue sfumature. Da attrice non dovrebbe essere così eppure ad ogni spettacolo ho qualcosa di viola, dalle mutande ad un accessorio, se non proprio uno dei miei abiti di scena. Per tutti una sorta di malaugurio, per me un portafortuna, in scena, come nella vita. Il mondo che mi circonda e tutto ciò che mi riguarda è invaso dal viola, dal viola più chiaro, pastello, dei glicini in fiore, che un giorno il mio Amore, mentre giravamo in motorino sulle vie del lungomare che da via Caracciolo sale a Posillipo, strappò da un giardino in fiore, a quello più scuro. Un giorno un frate incontrato per caso mi disse che il viola era il colore del pentimento. Per me il viola è il colore del mistero ed esserne circondata mi fa stare meglio, mi riporta ai campi di lavanda della Provenza, che immagino solo, ma già adoro. Il viola ha il profumo di fresco, di primavera, di annuncio d'estate.

    A presto

    RispondiElimina
  4. Il mio colore preferito è il rosa, ormai sono giunta a questa conclusione, perchè dico sempre il viola ma poi ogni volta che vedo qualcosa rosa vado in brodo di giuggiole, per cui inutile perseverare sulla strada del viola: ROSA sia!
    E il perchè credo sia un senso di sicurezza, e di calore che mi trasmette, il rosa mi fa sentire a casa. :)
    floriana (florianamoroni@libero.it)

    RispondiElimina
  5. Uhhh!!! I colori!
    Il mio colore preferito è il blu. Ogni giorno indosso sempre qualcosa di blu, che sia un accessorio o che sia un vestito. E' il colore della sera/notte tra l'altro.. il momento della giornata che amo di più. Mi mette un senso di tranquillità e di pace incredibile e visto che io sono una persona molto emotiva e mi faccio prendere spesso dall'ansia penso sia proprio adatto a me ;)

    Condivido nel mio blog!


    Sabrina

    RispondiElimina
  6. mmmm vediamo un po'..il colore che mi piace di più??!!Il GIALLO perchè mi ricorda l'estate, il telo mare steso sulla sabbia dorata, il colore del mio costume, il sole che risplende sull'acqua cristallina del mio amato mare..ma in realtà mi piace tanto anche il rosso, l'arancione e l'azzurro..bene diciamo che sono un arlecchino nell'animo! I colori credo che sono belli tutti e soprattutto credo che ogni colore rispecchi ogni persona, il suo modo di fare, il suo sorriso il suo sguardo..il mio fidanzato dice che io rispecchio proprio il giallo perchè raramente sono cupa, forse è per quello che il primo colore che mi viene in mente quando mi chiedono il colore preferito, rispondo subito giallo perchè la mia dolce metà mi vede gialla, gialla come il sole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono dimenticata la mail briciole.bonta@gmail.com
      Baci!

      Elimina
  7. Partecipo con piacere a questo giveaway perchè l'azzurro è un colore che AMO!!
    Eppure, se mi chiedi di scegliere un solo colore preferito, direi il verde. Perchè è il colore della natura - che adoro in tutte le sue forme - della freschezza, della primavera. E' un colore che ha mille sfumature, dal verde chiaro delle gemme al verde brillante dei prati dopo la pioggia, fino al verde scuro dei boschi. Ma non è solo questo: il verde è la combinazione dell'azzurro e del giallo, gli altri due colori che mi piacciono da impazzire e che sono nella mia top 3 personale ;) E così, rispondendo "verde" mi sembra di nominare tutti e tre i miei colori preferiti :)
    Robin
    (robin.nelnido@gmail.com

    RispondiElimina
  8. AZZURRO! L'azzurro della piscina che mi ha fatta crescere e ha formato il mio carattere a suon di allenamenti, lacrime e soddisfazioni, l'azzurro della macchina comprata con molti sacrifici per ottenere la mia indipendenza, l'azzurro dello zaino che si è rotto a causa di un incidente in motorino, rattoppato e ancora immancabilmente al mio fianco per portarmi fortuna negli esami universitari, l'azzurro del cielo che accoglie i miei sogni, le mie speranze, le mie preghiere e l'azzurro della vespa che ora se ne sta bella smontata in garage in attesa di essere dipinta per poi scorrazzarmi durante tutta l'estate!
    Nicole
    www.nicolegubitta@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ciao
    Partecipo con tantissimo piacere a questo giveaway.

    Il mio colore preferito è il blu. Il blu del cielo che guardo da distesa, con occhi sonnacchiosi fra le fronde di un pino marittimo croato. Il blu del mare nel quale nuoto con la stessa spensieratezza di una bambina. Nostalgica leggerezza dell'infanzia. Una leggerezza che ha il rumore delle bolle che escono dalla mia bocca mentre faccio le capriole e il rumore che fanno le mie braccia quando nuoto.
    Il blu dei "Non ti scordar di me", quei fiorellini deliziosi che a primavera ricoprono i prati e le aiuole cittadine, facendoli sembrare quasi dei cuscini morbidi sui quali adagiarsi a schiacciare un pisolino.

    Il blu degli occhi di mia madre, chiari, sinceri, rassicuranti. Li guardo e sento la sua voce argentina che ridacchia al telefono e mi dice, "Ciao Paperina, come stai?"

    Il blu il colore della felice nostalgia, del rilassamento che infonde in me la sicurezza che tutto andrà bene.

    Arianna @ Con le Mani nel Sacher
    conlemaninelsacher@gmail.com

    RispondiElimina
  10. hai ragione quest'inverno ha rotto, sembra essere infinito!
    il mio colore preferito è il viola, sia il lilla che il viola piu scuro fino a sfociare al fuxia! è il colore dell'arte, del mistero, secondo me anche il piu femminile per eccellenza, nel mondo dello spettacolo pare porti sfiga, ma io lo adoro e spero che al contrario possa portarmi fortuna! :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  11. MA siamo in tempo anche oggi?
    Il mio colore preferito è....
    l'arcobaleno!
    un mondo in grigio non sarebbe bello, ma sono così belli tutti i colori che è impossibile scegliere!
    un giorno è l' azzurro, un giorno l'arancione, un giorno il rosa...
    Facciamo ARCOBALENO e siamo a posto!
    ;-)

    un bacione e Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  12. il mio colore preferito è il rosso perchè è vita, passione, forza...ma tra poco c'è un piccolo compleanno a pois da festeggiare, quindi mi incrocio:D

    RispondiElimina
  13. L'azzurro mi è sempre piaciuto forse perché evoca il colore, del mare e del, cielo, della mia stagione preferita, : l'estate, adesso che ho due maschietti poi come non potrei continuare ad amarlo, e meno male che c'è qualcuno come te che ci pensa invece di tutto questo rosa, rosa...sarà mica invidia la mia! :-)

    RispondiElimina
  14. Rosa in assoluto! in tutte le sue sfumature.Devo dire che mi piace molto anche il turchese ed il verde acido.
    Di questo tempo io non ne posso più!!!

    RispondiElimina
  15. Dunque, il mio colore preferito sicuramente è il NERO.
    Molti pensano sia un colore "triste" forse xchè è da sempre associato al lutto..
    Io invece non credo sia cosi..
    Per me è un colore estremamente elegante che rappresenti esso un abito, un accessorio o un dettaglio nel make up..
    Chi di noi non ha qualcosa di nero nel suo armadio o nel suo beauty case? ;)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  16. io non so ancora qual'è il mio colore preferito! 0.o vado a momenti, c'è quando adoro il rosso, quando il verde, o l'azzurro o anche il blu, il bianco, il nero...
    ...rileggendo questo messaggio ho capito che amo tutti i colori:)
    complimenti per il blog, ti seguo, fallo anche tu se ti va;)

    http://dolci5stelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Adoro il colore bianco, mi ispira purezza, tranquillità.. Forse rispecchia anche il mio modo di essere chiara e trasparente, senza ombre..

    gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. Il mio colore preferito! Il bianco candido e sincero come il sguardo di un bambino che ti stupisce di come sa godersi la vita apprezzando e stupendosi di tutto....di una piccola piuma che volteggia nell'aria o di un ricciolo di burro candido che si forma sotto le mani magiche della sua mamma che con pazienza gli prepara la colazione.
    I bambini sono la nostra saggezza dobbiamo se abbiamo la fortuna di star loro vicini saper cogliere tutti i loro insegnamenti che ci portano a lasciarci andare e tornare liberi di essere ciò che eravamo liberi da schemi...
    Il colore bianco mi trasmette tutto questo semplicita'
    Un bacio a tutti Beatr

    RispondiElimina