Julie&Julia

By il gatto goloso - novembre 03, 2009

Era da parecchio tempo che volevo vedere questo film, l'avevo puntato sin da quando lei ne aveva fatto la recensione sul suo blog! E da lì è stato un conto alla rovescia! :))

Alla fine lo scorso week end sono riuscita ad andarci al cinema, ero esaltata tanto quanto una bambina alle giostre :))
Beh, che dire? È bello essere una food blogger e andare a vedere un film il cui argomento principale gira tutto intorno a questo mondo! Oltre al fatto che in qualche modo anche il gatto è perfetto in una food blogger home! eh eh

... La folle decisione di aprire il blog, la lunga attesa del primo commento, la gioia di vedere quell'1 sotto il post... fantastico! :P E poi i regali che arrivano a casa, la sveglia per vedere se l'impasto lievita nel modo corretto, la continua voglia di sperimentare, il non resistere davanti ad un libro di ricette o a delle spezie, il rendersi conto che ormai leggo pratiamente solo libri di cunia! ih ih ... ecco... mi sono sentita un po' protagonista! :))
Una fantastica e affascinante Meryl Streep, con il suo "bon appetit".... mmmm delizioso! :))
Due ore di film e non accorgersene!

Immagino di non essere stata l'unica impaziente di vederelo vero? :))

  • Share:

You Might Also Like

14 golosi

  1. Mi sembrava di leggere la mia descrizione! Uguale-uguale sono!
    Il film però non l'ho ancora visto... devo rimediare!

    RispondiElimina
  2. Scivola dolcemente e con allegria il film vero? Anch'io mi riconosco e come ben dici ci si sente un po' protagonisti (poi passa tutto quando esci dal cinema ;-)

    RispondiElimina
  3. A me invece non è piaciuto ... certo in qualche scena mi sono riconosciuta, omeglio mi hanno riconosciuta gli altri, ma nel complesso mi è sembrato noioso!... forse volevo più cucina, più empatia col cio stesso, chissà...

    RispondiElimina
  4. Visto anche io!:) E si, ci si riconosce davvero un bel po'... In ogni caso un film molto carino ...unica avvertenza: vederlo a pancia piena! ciao, Albicocca

    RispondiElimina
  5. I'm waiting for the premier in Spain of this film. It really seems to be a great movie.
    Love your blog.
    kisses from Galicia

    RispondiElimina
  6. A me non è particolarmente piaciuto.
    Ho trovato il personaggio di Meryl Streep forzato e superficiale mentre quello di Julie mi è piaciuto molto...gatto compreso!
    Sarà che ho una gatta rossa?
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Io sto leggendo il libro, ma spero di andare presto anche al cinema! però è vero..la cosa più bella è quella di sentirsi protagoniste!!

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di riuscire a vederlo!!!!

    RispondiElimina
  9. Il film non l'ho ancora visto...nel frattempo ho però iniziato a leggere il libro: un vero spasso!!!

    RispondiElimina
  10. Io sto cercando di convincere il marito ad accompagnarmi... non perchè abbia bisogno della sua compagnia, ma perchè magari si renderebbe conto che non è una "malattia" solitaria la mia!
    p.s. si, oltre ai motivi di cui sopra mi farebbe anche piacere andare con lui !!

    RispondiElimina
  11. Ciao!!
    Io devo ancora vederlo, ma fremo e spero di riuscire a tirarmi fuori qualche oretta a breve :-D Eheh!
    Non vedo l'ora, fremo e mi sento una bimba... eheh!

    Bellissimo anche il dolce sopra, con i biscottini, un sogno!

    RispondiElimina
  12. io l'ho atteso da mesi questo film, ho visto tutte le recensioni i promo etc etc... e non ho ancora avuto il tempo di vederlo!

    RispondiElimina
  13. Io l'ho visto e l'ho trovato carino. Mi è sembrato strano soltanto il fatto che la Giulia giovane non abbia avuto mai voglia di contattare l'altra direttamente...Che l'altra non l'abbia fatto mi sembra più comprensibile: novantenne e senza dimestichezza con i blog.

    RispondiElimina
  14. Visto e piaciuto!!!! Ma se hai tempo leggi "La scuola degli ingredienti segreti" di Erica Bauermeister Garzanti l'ho trovato molto bello!!!!!!!!!!

    RispondiElimina