Piccoli snack al pecorino e semi di papavero

By il gatto goloso - marzo 03, 2008



Devo ringraziare fico secco e uva passa per questa ricettina semplice ma goduriosa ...il procedimento è esattamente lo stesso (quindi faccio a meno di riportarlo qui, vi mando al post originale), solo che invece del parmigiano ho usato un pecorino ultrastagionato (e quindi ho dimezzato le dosi).
Pappati tutti all'aperitivo!


  • Share:

You Might Also Like

8 golosi

  1. pecorino e semi di papavero mi ci tuffo buon i izio di settimana

    RispondiElimina
  2. Wow!! Allora approvata in pieno anche la variante al pecorino (peraltro noi lo adoriamo!!)Grazie per la citazione.. siamo onorati :-D
    Fico&Uva

    RispondiElimina
  3. carinissimi! fico e uva sono bravizzimi, come gattogoloso! :-) bella pure la foto... !

    RispondiElimina
  4. Buoni e belli, bella foto, prossimamente posterò i miei al gorgonzola.

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze.... si si, fico e uva sono proprio bravi bravissimi! Mmm, anche allo zola devono essere ottimi! :-)

    RispondiElimina
  6. Ho appena scoperto il tuo blog e già lo adoro..ti ho invitato a un Meme così ci consociamo un pò. Per le istruzioni passa dal mio Blog..tanto piacere..Lety

    RispondiElimina
  7. X Lety, appena ho tempo farò il tuo memé... grazie 1000 per l'invito! :-)

    Michelangelo: si, li devi provare, per l'aperitivo sono ottimi!

    RispondiElimina