Il libro che ho letto d'un fiato

By il gatto goloso - marzo 14, 2008


Ieri sera ero in serata libro, di pomeriggio avevo trovato in un ipermercato questo libro scontato e leggendo la trama mi sono convinta a prenderlo.. alle 9,45 di sera, mi sono sdraiata ed ho iniziato a leggerlo, così, per curiosità!
Ad un certo punto mi dicevo, ok, adesso smetto e così non lo finisco subito tutto... ed invece alle 11,30 mi ero accorta di essere arrivata senza nemmeno accorgermene alla fine... ci sono rimasta male (non per la trama, sia chiaro).. avrei voluto durasse di più!
Comunque è una favola carina, mi ha proprio coinvolta emotivamente!
Se vi capita leggetelo!

Qui trovate la recensione.

Titolo D'un tratto nel folto del bosco
Autore Oz Amos
Prezzo € 10,00

Dati 2005, 114 p., brossura
Traduttore Loewenthal E.
Editore Feltrinelli (collana I narratori)
.

  • Share:

You Might Also Like

18 golosi

  1. Gatto, tu mi tenti! E' da tanto che non leggo un libro di quelli avvincenti che ti tengono incollata lì fino all'ultima pagina, quasi quasi...

    RispondiElimina
  2. Ma pensa che mio marito l'ha letto parechio tempo fa, sai che faccio visto che ce l'ho in casa me lo riprendo e lo leggo durante le vacanze di Pasqua!! Ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Gattogoloso, buona Pasqua!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho fra i blog preferiti ma non ho mai bussato alla tua porta...Tranne oggi che vedo parlare di Amos Oz,e se posso,consiglio vivamentISSIMO di leggere "La scatola nera",semrpe suo..Un libro fra i più belli che io abbia mai letto,è finito lasciandomi una sensazione meraviliosa..avrei solo voluto che non finisse mai..Un'emozione rara e profumatissima..Prova,e mi saprai dire!!

    Ciauu

    RispondiElimina
  5. Scusate se non posto molto e se sono assente, ma sto passando un periodo piuttosto difficile in famiglia... spero di tornare in forma come prima il più presto possibile!
    Grazie per l'affetto che mi dimostrate passando a trovarmi tutti i giorni!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  6. E' da un po' che lo vedo...quasi quasi mi lascio tentare, io stasera inizio l'eleganza del riccio..e ho appena finito la mia vita con george!
    Spero che i tuoi probelmi si risolvano presto.. ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  7. ciao! :D
    bellissimi i libri che si divorano in una giornata... non mi succede da tempo... mi sa che seguo il tuo consiglio!
    besosss

    RispondiElimina
  8. torna presto gatto goloso: in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  9. uhhmm, dove sei??? tornaaaa!!! ;)

    RispondiElimina
  10. Ho appena scoperto questo blog, complimenti è favoloso.
    Ho già visto un paio di ricette da copiare. :)

    RispondiElimina
  11. gatto, la tua assenza non mi rassicura su quello che mi hai detto, ricordati che io sono sempre qui se hai bisogno. Sei una persona speciale per me e adesso smetto di scrivere altrimenti mi commuovo ... ti voglio bene!

    RispondiElimina
  12. ciao, non so cosa stia succedendo ma.... ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  13. Gattino dove sei?? Manchi tanto....
    bacioni fico&uva

    RispondiElimina
  14. se vuoi passare a ritirare un premio lo trovi da noi.. ti aspettiamo sempre..

    RispondiElimina
  15. Ciao Gatto! Quando torni?
    Saluti

    Silvia

    RispondiElimina
  16. ciao ptata....se passi sappi che ti penso tanto e spero di rivederti presto, ti sono vicina..un abbraccione
    chicca.v

    RispondiElimina