Mug cake + estrazione giveaway :)

By il gatto goloso - novembre 10, 2014

Grazie, grazie di cuore per i tantissimi gli auguri e per le belle parole che mi avete scritto. Grazie, grazie e ancora grazieeee! Il compleanno è una volta l'anno, ma è sempre molto speciale quel giorno. Uguale agli altri giorni, ma diverso. Pieno di emozioni, ricordi, nostalgia, curiosità, gioia e rosee aspettative per il futuro. Lo adoro e, se non fosse che si invecchia ogni volta, vorrei compiere gli anni ogni mese…  per essere divorata da amore, coccole e affetto sincero.

mug cake
Ecco, appunto, il compleanno. Inaspettatamente l'uomo di casa si è presentato con un regalo enorme, tutto bello infiocchettato e decisamente pesante. Un microonde, finalmente! Eccolo quindi approdato anche sotto questo tetto. Così vuoi non provare come prima cosa a fare, l'ormai famosa, mug cake? Si, lo so che gira nel web da anni, ma cosa volete, io mica ce l'avevo prima il mini fornetto eh :D Una torta super semplice, dell'ultimo minuto, anzi degli ultimi 3 minuti esatti e perfetta per qualsiasi momento della giornata.

Ingredienti per una mug:
3 cucchiai di farina
2 cucchiai di zucchero
1 cucchiaio di cacao
1 cucchiaino di lievito per dolci
2 cucchiai di latte
1 cucchiaio di olio di semi
1 uovo
sale q.b.

Direttamente nella tazza mescolare tutti gli ingredienti con un cucchiaio fino ad ottener un composto liscio e bene amalgamato. Infilare la mug nel microonde e azionare alla massima temperatura per 3 minuti. Lasciar intiepidire un poco e mangiare :)

Come promesso sono qui per estrarre la vincitrice del Giveaway del Compleanno :D
Eeeeee… rullo di tamburi!! Ta-da!!!!! il commento vincente è il numero 19 e corrisponde a Francesca :D Complimenti davvero…pronta a fare shopping? :D

♥ Grazie a tutte voi per aver partecipato e aver condiviso con me questo giorno speciale ♥



  • Share:

You Might Also Like

5 golosi

  1. Che gioia, ancora non ci credo!
    (ho quasi scelto, ehehe)

    RispondiElimina
  2. Grande il marito!! Ti ha fatto un ottimo regalo!! ^_^
    e complimenti a francesca per l'estrazione! :D

    RispondiElimina
  3. Auguri in ritardo! Grande il marito!!! Mi piacciono le tue tortine! E' un dolcetto chesso anche io, ma non riesco mai a fotografarlo...finisce prima! Buona giornata! E complimenti a Francesca!!

    RispondiElimina