Giveaway n°5

By il gatto goloso - settembre 23, 2013

Welcome autumn!!! I love you!

Rieccomi comparire!
Intanto buon inizio settimana a tutti :)
E poi questa è la prima settimana di autunno, la mia stagione preferita insieme alla primavera... yheee! Amo così tanto questa stagione, amo i colori, i profumi, la luce calda, i primi calzini, le sere da trascorrere in casa sul divano con una coperta leggera, un'atmosfera che sa di casa, di pace, di relax. Amo riaccendere il forno, uscire la mattina presto e sentire l'aria fresca che mi accarezza la faccia, ammirare la prima nebbiolina leggera, amo passeggiare per la campagna ascoltando gli ultimi accellini cinguettare e sentire sotto i piedi il fruscio delle foglie secche. Questo per me è l'autunno.

giveaway autunno13 Carta kraft, bottoni di legno e carta vintage per un giveaway che sa di autunno. Che dite, vi piace?

Ecco cosa ci si porta  a casa:
10 sacchetti con cornice
6 bottoni di legno
10 piccoli pirottini kraft
1 timbro
200 cuoricini di carta vintage
10 tags

I sacchetti li ho prodotti nel weekend, non sono adorabili? Io li amooo! Pensate che bello scrivere a mano il nome di chi riceverà il regalo. Li trovo così romantici!!!

Cosa dovrete fare per aggiudicarvi i premi?
- mettere "mi piace" sulla pagina Fb del gatto goloso
- seguirmi su Etsy e se volete pure su Fb
- raccontarmi il vostro autunno, senzazioni, emozioni, atmosfere entro la mezzanotte di mercoledì 25 settembre

- ricordarvi di lasciarmi una mail per contattarvi in caso di vittoria

Chi vincerà?
Sceglierò io il vincitore in base alle parole scritte, alle emozioni che quel commento mi avrà regalato! Quindi lasciatevi andare, inteneritemi e riempitemi di pensieri coccolosi e sdolcinati :) Amo così tanto questa stagione che al solo pensiero riesco anche a commuovermi, non è il periodo più romantico dell'anno questo? ;)



  • Share:

You Might Also Like

20 golosi

  1. anche io mi commuovo solitamente in autunno, ma non perché l'amo, perché l'odio profondamente! E mi vien proprio da piangere quando arriva! non mi piace nulla di questa stagione, se potessi vorrei fosse estate 6 mesi l'anno e primavera i restanti 6!
    fb: milù bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  2. ciao! beh che dire....io amo l'estate....l'autunno per ora con questo sole va bene ma quando inizia il freddo grrrrrrrrr!!!!! andrei in letargo :-p
    ritamolino84@gmail.com

    RispondiElimina
  3. In autunno mi piace:
    sorseggiare tè caldo, inondare la casa dei profumi che escono dal forno, indugiare la mattina nel tepore delle coperte, ammirare estasiata i colori del tramonto che si fondono con quelli delle foglie...
    ;-)
    un beso

    RispondiElimina
  4. Non amo troppo l'autunno e ho tante volte avuto "paura" dell'inverno. Ma quest'anno ho un dolcissimo motivo per ricredermi: proprio a metà di questo inverno arriverà la creaturina inaspettata che adesso è dentro di me.. impossibile nn amare questo autunno che mi accompagna al grande incontro! Per questo la parola d'ordine quest'anno è: coccolarsi. Che questo autunno sia dolce con me, e io con lui.

    Grazie dell'opportunità!
    ilariabaccelli.design@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Io adoro l'autunno. I colori rame, oro, fuoco, bronzo... Mi piace calpestare le foglie secche, stare al calduccio sul divano bevendo una tisana o mangiando una fetta di torta. Mi piace la pioggia, il fresco del mattino e la rugiada.
    (a me l'estate non piace granchè..)
    Ti ho messo like su Fb dalla mia pagina Troussemousse, sui etsy da marzia f. ti ho messa tra i preferiti.

    mail: marziauti@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Autunno è...l'odore delle prime piogge, la sensazione di fresco sulla pelle dopo mesi e il giubbotto che non ricordi più dove sia..autunno è serate casalinghe pizza-amici-divano..stare in casa a fare una torta e riempire la stanza col profumo di zucchero e vaniglia..autunno è coccole nella nostra nuova casa..in questo primo Autunno di Noi! (ci siamo sposati a Giugno)

    RispondiElimina
  7. Dopo il primo caldo meno intenso dell’estate finita, nella casualità delle sere, il cielo vasto ha assunto delle tonalità di colore più tenue, ritocchi di una fredda brezza che annunciavano l’autunno. Non era ancora l’ingiallirsi del fogliame, o la caduta delle foglie, né quella vaga angoscia che accompagna la nostra sensazione di morte esteriore, perché sarà anche la nostra. Era come una fatica dello sforzo esistente, un sonno
    impreciso sopraggiunto negli ultimi atti dell’azione. Ah, sono sere di una indifferenza così triste che l’autunno, prima di cominciare nelle cose, inizia dentro di noi ma ci consoliamo col fatto che l’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  8. Arriva un momento in cui le foglie ,da un giorno all'altro diventano colore dell'oro.Mi accorgo spesso sempre un po' i ritardo del cambiamento e nel momento in cui lo percepisco sopraggiunge una senzazione di nostalgia mista a un piacevole languore.Questo è il primo impatto che ha su di me l'autunno che porta con sé una malinconia tutta sua,un po' struggente ma bellissima.Basta saper stare fermi in ascolto e in osservazione per riconciliarsi con questa nuova stagione che sì, è vero, ci sottrae la spensieratezza e l'esuberanza estiva ma ci arricchisce di sensazioni nuove e dolcissime; il gusto di raccogliere qualche mela cotogna per fare una marmellata da donare a chi si ama,il tepore del primo fuoco acceso,il gusto delizioso delle castagne arrostite,il passeggiar per sagre avvolte in una morbida pashmina , assaporare il gusto prepotente e fantastico dei tartufi freschi, leggere il proprio libro preferito in un giardino dai colori dell' oro e del marrone avvolte da una morbidissima coperta.
    Gloria Spignoli
    Su fb sono GloriaGloglo
    su etsy wonderglo
    mail gloria.spignoli@gmail.com

    RispondiElimina
  9. apro l'armadio e capisco che l'autunno è arrivato: ancora non ho tirato fuori i maglioni leggeri e vaporosi. il cielo è ancora terso e già pregusto la gioia dell'arcobaleno delle mie calze che illuminano il cielo grigio.
    Poi cosa farò? con le foglie preparo la minestra, le spezie daranno il sapore. un soffio di calore e lo zucchero per la notte. il mio tè e i miei libri sono sul comodino.
    marina_grillo@yahoo.it
    http://littlemissbook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Un mercoledi di ottobre il sole brillava nel cielo, una donna crecava con tutte le sue forza di fare quello che non avrebbe voluto ma doveva farlo.
    Ecco fatto dopo 40 ore era tutto finito.
    In realtà era l'inizio di una nuova vita.
    E' così che dopo tanti mesi, giorni ed ore arrivo io.
    In un autunno abbastanza caldo.
    I colori mi abbracciano e mi fanno amare questa stagione....
    Grazie mamma! Amo l'autunno!

    A te!
    Buona giornata
    cappelli-giulia@virgilio.it

    RispondiElimina
  11. Visto che anche da me oggi si parla di autunno di copio e incollo le mie sensazioni...
    "Si torna a lavorare con qualche novità, si sistemano le foto delle vacanze e ci si lascia trasportare dall'energia che portano le prime serate autunnali. Un ultimo pic-nic tra amiche per salutare l'estate e poi via verso la stagione dei ricordi. La luce della sera torna ad essere magica e le nebbie mattutine si affacciano timide e malinconiche alla finestra. Il profumo dei boschi scende lentamente dalle colline fino alla silenziosa pianura e nelle case l'atmosfera si scalda intorno a tavole imbandite. "
    Un bacio
    p.s.:bellissima la prima foto
    silviacensi.photo@gmail.com

    RispondiElimina
  12. uiiii! anche io adoro l'autunno! il 21 settembre ho messo la coperta nel letto, i calzetti foffosi ai piedi per inaugurare la stagione del "zampettare scalzi si, ma con i calzetti appositi", ho comprato la prima zucca e ho segnato sul calendario le mie sagre preferite: della zucca (a Venzone) e delle castagne (a Valle di Soffumbergo), e ho realizzato che tra poco è il mio compleanno.
    Questa combo mi ha reso allegrissima, finché, tra coperta e calzetti son morta di caldo e mi son offesa con l'autunno che è arrivato solo sulla carta! :P
    bucciagialla@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Adoro tutte le stagioni, ma l'autunno rappresenta sempre qualcosa di più. A molti mette tristezza pensare al freddo che arriva, alle giornate che si fanno più brevi e più buie. Ma l'autunno è la stagione in cui inizia un nuovo anno accademico, in cui, dopo le vacanze, si può iniziare un nuovo percorso, una nuova attività.
    Quest'anno il mio autunno è iniziato magnificamente: uno stage nell'azienda in cui sognavo di entrare, un amore che va meglio di giorno in giorno, i primi freddi che portano a coccole ancora più calde e strette...
    e il pensiero del prossimo Natale, finalmente bello, gioioso e con persone a cui voglio un gran bene. Poi presto otterrò la mia laurea, inizierò un corso per raggiungere la professione che sogno da anni...e intanto penso ai carretti di caldarroste che presto spunteranno nelle piazze, alle torte di mele in forno e alle domeniche sul divano con una cioccolata calda fra le mani.

    RispondiElimina
  14. partecipo volentieri
    Come persona che soffre di ipotensione in autunno sto davvero bene non c'e' ne' il caldo estivo ne' il freddo invernale.Quello che mi piace di piu' e' il preannuncio degli odori e dei sapori invernali...si sta molto di piu' in casa con i propri cari e soprattutto si puo' dar sfogo alla fantasia dietro i fornelli anzi nel mio caso davanti al forno xche' adoro fare dolci di tutti i tipi e devo dire che mi vengono anche bene ;) buonissimo autunno anche a te :)
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  15. Per me l'autunno è l'odore intenso delle foglie cadute sul viale che percorro tutte le mattine.
    Sono autunno i raggi di sole che filtrano tra un ramo e l'altro e mi accecano, quando solo qualche settimana fa alla stessa ora il sole era già alto.
    Autunno è il freddo che ti fa rabbrividire e desiderare vestiti caldi e morbidi, ed abbracci calorosi da tutti.

    Ti auguro un meraviglioso autunno!:)
    Micol
    bonettmi@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ho paura della malinconia che l'autunno porta con se' ogni anno, l'attendo con ansia e timore, ma quando arriva mi sento sollevata e guardo la frenesia delle persone che mi circonda, poi mi fermo ed osservo la danza delle foglie che cadono, ascolto la loro musica, mi faccio spettinare dal vento e mi inebrio dei nuovi profumi della terra e delle cantine...
    Felice autunno
    a presto bea
    beatricerinchi@libero.it

    RispondiElimina
  17. Per me l'autunno è pura magia. E' la stagione in cui l'Amore si manifesta, in una torta di mele appena sfornata, nel profumo di cannella che inebria la cucina, è il cucinare piatti caldi ed aspettare che lui rientri a casa sorridendo. L'autunno è camminare lungo viale alberati e rimanere incantati dalle sfumature calde delle foglie, che dal giallo al rosso conquistano il cuore. L'autunno è calore, è voglia di ricominciare, è la voglia di cioccolata calda che torna nei pomeriggi più freddi, l'autunno è il periodo più bello, insieme all'inverno, di dimostrare Amore in piccoli gesti,nella magia delle piccole cose.
    Passeggiare con la reflex e fotografare castagne, foglie rosse e gialle e poi tornare a casa infreddoliti e stanchi e sorseggiare tè o infusi caldi..ed una torta fatta in casa.
    Felicità, ecco cos'è l'autunno.

    Inizia il mio periodo preferito, credo si sia capito :)
    ribesecannella@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Per me l'autunno da quando sono a Siena per studiare è tutta un'altra cosa: l'autunno è più presente, è più vivo, è più generoso. E' riprendere la abitudini, ritrovare i miei amici e del tempo libero tutto per me. Tempo libero per riaccendere il forno, aspettare che qualcosa dentro prenda forma, aprire, sbirciare e sentire un profumo diverso ogni volta: nocciole, zucchero, cioccolato... Tempo libero per dedicarmi all'uncinetto e pensare già ai regalini per Natale, pensare ai gusti di ognuno, capire meglio la loro personalità e così creare un pensierino diverso dall'altro per sorprendere tutti... Tempo libero per delle passeggiate, per meravigliarmi ancora della natura, per ammirare i frutti che la terra produce con generosità e i colori cangianti delle colline toscane, foglie di vite rosse, verdi, gialle... Tempo così libero e spensierato da potermi godere lo spettacolo delle foglie che si staccano dai rami, fanno delle giravolte per aria e si posano leggere per terra... Tempo per rallentare i miei passi quando piove, chiudere gli occhi e sorridere mentre ascolto la pioggia cadere sul manto di foglie per terra e fare "plic, plic, plic..." Tempo per indugiare sotto le coperte come quando ero bambina, e intanto viaggiare con un documentario in tv, con un libro in mano o semplicemente con la mente verso nuovi sogni, nuove mete, nuove aspettative per questo anno (accademico nel mio caso) che sta per cominciare…
    laura-morrone@libero.it

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Settembre ci ha regalato giornate bellissime, cedendo il passo, a volte, a temporali e piogge che ci accompagnano verso il magico autunno. L'autunno è quella malinconia in fondo all'anima a riposo, quel senso di dispiacere di tuffarci in una stagione più umida e spenta.
    Ma adoro trascinare sotto le scarpe le foglie, con il loro scricchiolìo mi fanno compagnia nelle passeggiate al parco in solitudine. I paesaggi arabescati di colori, le nuvole cariche , l'odore dei boschi e le foglie gialle, rosse dorate e ruvide di alberi che si addormentano, il vento che le porta via come se le stesse cullando verso gli argini della strada. Adoro questa lenta stagione che ci vizia con l'arrivo di funghi che sanno di terra bagnata e ricci di castagne. La voglia di mangiare cioccolato, di guardare fuori dalla finestra e osservare il fumo dei camini. Scorgere nei piccoli vicoletti del mio paese il profumo di caldarroste. Quel velo romantico dei tramonti che spariscono avanti, più avanti dell'orizzonte, e sempre più rapidi cedono il giorno alla notte. E' una stagione che aiuta a crescere e a sognare, a prendersi del tempo.
    marzietta000577@virgilio.it

    RispondiElimina