bicchierini golosi: il vincitore...

By il gatto goloso - agosto 04, 2009

So che proclamare il vincitore della raccolta ad agosto è assurdo, so che è passato tanto [troppo] tempo da quando ho chiuso il contest, ma tra il lavoro, la vacanza, il Pc [che non voglio toccare mai più in vita mia... Apple per sempre ecco!] che mi ha cancellato [non mi spiego come] il file [quindi spero di aver inserito tutte le ricette pervenute, anche perchè non saprei come modificare il file visto che l'originale è sparito e mi sono dovuta accontentare di un .pdf...] il tempo è stato davvero poco!

Senza contare che avete aderito in tantissimi e mi avete inviato ben 65 ricette [siete fantastici!!] e che il libricino è stato creato nelle numerose e brevi pause pranzo, quindi proprio tra un boccone e l'altro... più food di così si muore no!?! eh eh :]

Ma veniamo al dunque!
Ammetto che è stato davvero faticoso scegliere tra i tanti deliziosi bicchierini il vincitore, e ammetto anche ci sono stati mile dubbi, tipo che dovevo pensare a due premi, uno per un bicchierino dolce e uno per quello salato... ma il premio è uno e va a...
Qualcosa di rosso: con la sua ricetta della panna-yogurt con miele e alloro con ciliege al vino e granella di boscotto che ammetto, è stato amore a prima vista; la foto mi invoglia a infilarci anche le dita e già mi sento in bocca quel sapore di simil variegato abbinato all'alloro [che amo].
Anche le ricette di Erborina, Spilucchino e di Rossa di sera hanno attirato la mia attenzione per originalità, presentazione, scatto fotografico e abbinamento degli ingredienti... :]

Ringrazio ancora Biblioteca Culinaria per aver accettato di partecipare a questa iniziativa e per aver gentilmente messo a disposizione questo libricino.

*Per Salsa di Sapa, aspetto di ricevere [possibilmente entro fine agosto] a ilgattogoloso[chioccola]libero[punto]it l'indirizzo esatto a cui spedire il premio! E complimenti ancora! :]

  • Share:

You Might Also Like

13 golosi

  1. Complimenti alla vincitrice e...a tutti noi partecipanti, eheheh:))
    E grazie mille a te per l'iniziativa!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Complimentoni alla vincitrice!!! Sicuramente lo merita eccome!! :) Questo suo bicchierino me lo ero persa e ora non potrò fare a meno di provarlo.
    Grazie anche per la menzione d'onore ;) per il concorso e per il libricino... si può chiedere di più??
    baci e buona giornata,
    a.

    RispondiElimina
  3. A me dispiace da matti non riuscire mai a partecipare a questi contest, prima o poi spero di trovare il tempo perchè sono davvero un balsamo per la creatività e un bel modo di interagire con voi altre! Intanto mi salvo con piacere il file :-) Grazie!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Grandissima Sapa! Sono molto contenta. E poi dei bicchieri belli come i suoi (muccati) non te li ha proposti nessunO!!).
    Grazie per la menzione di merito...e grazie per il lavoro che ahi fatto.

    RispondiElimina
  5. che buono,anche nel mio ristorante uso spesso questo tipo di presentazione nel bichiere cosi il cliente vede subito cosa lo aspetta!!!

    RispondiElimina
  6. Oh, mammamia come scrivo!!! Che HAI fatto!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Sara e a tutti quelli che hanno partecipato con i loro splendidi capolavori. e complimenti anche a te per questo lavorone
    Un bacione
    fra

    RispondiElimina
  8. Quando partecipa Salsadisapa si sa che è tra le vincitrici, di qualsiasi cosa si parli. Io l'ho votata per diversi contest, è sempre bravissima a inventarsi abbinamenti e colori inusuali. Complimenti a tutti per aver partecipato!

    RispondiElimina
  9. Complimenti alla vincitrice!!! E grazie a te per questa bella iniziativa. Baci .Lisa.

    RispondiElimina
  10. :O ommamma! ma è un onore... graaaaaazie :D sono felicissima! scusa se passo di qua solo adesso ma ho avuto i minuti contati! :D:D sono strafelice, ancora grazie di cuore, ti mando subito l'email!

    RispondiElimina
  11. ho visto il libricino.. che dire.. hai fatto una magnifica raccolta, sei stata bravissima. E poi è un'idea bellissima quella dei bicchierini golosi.. bella davver, brava!

    RispondiElimina
  12. Complimenti ai vincitori,ricette fantastiche :)

    RispondiElimina
  13. Complimenti a Salsa di sapa e grazie per aver notato anche la mia ricettina!
    baci!

    RispondiElimina