il nuovo contest About Food: Barbeque e salse

By il gatto goloso - maggio 02, 2011

E siamo di nuovo qui... con un nuovo contest molto estivo: Barbeque e salse :)
Aspettiamo le vostre splendide ricettine qui
C'è tempo fino al 11 maggio 2011... spargete la voce :D

about food

  • Share:

You Might Also Like

9 golosi

  1. bello questo contest sarà che amo tutto quello che ha a che fare con la carne alla griglia...chissà se riuscirò a partecipare!
    Un abbraccio
    fra

    RispondiElimina
  2. Ciao...io ho una ricetta postata lo scorso agosto in tema, va bene comunque??
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Fra: il contest vale per qualunque cosa eh: carne, pesce, frutta ecc...
    Dolceamara: ma certo che sì :)

    RispondiElimina
  4. interessante!....però il commento bianco su sfondo giallo proprio non riesco a leggerlo... non capisco che c'è scritto! io proverò con quelche salsa!

    RispondiElimina
  5. oh...che cosa strana...ora che ho pubblicato il mio commento e ricaricato la pagina lo vedo rosa e nero...come nn detto!
    ;-)

    RispondiElimina
  6. Agnese: ero io che stavo facendo delle prove :P Sistemato!

    RispondiElimina
  7. bello!!! ho proprio fatto ieri una salsina :)

    RispondiElimina
  8. Ehi che bello, ma quanto è veloce! Mi piacerebbe partecipare ma nn so se faccio in tempo...! Una mousse la salata potrebbe andare??? Ciao e piacere di conoscerti!

    RispondiElimina