io me ne vado... ma vi lascio un tricolore :)

By il gatto goloso - marzo 16, 2011

Ultimamente mi sembra di non riuscire ad avere il tempo necessario per fare tutto ciò che ho in mente, mi servirebbero le giornate di almeno 30 ore... sob sob! Mi spiace non riuscire a star dietro come vorrei ai vostri commenti, al mio, ai vostri blog e ai tantissimi contest che circolano nella blogosfera! Sorry! Arriveranno tempi migliori... intanto stacco un po' la spina dai fornelli, dal web ma non dalla mia amata macchinetta fotografica e me ne vado qualche giorno all'Est :) Un giretto a Lubiana, una capatina a Zagabria e cercheremo di ritagliarci una mezza giornata per ammollarci alle terme da qualche parte... vediamo insomma e soprattutto speriamo di non portarci dietro questa nuvoletta di Fantozzi :D

150 anni dell'unità italia :)

Si, lo so, è la festa dei 150 anni dell'unità d'Italia e io me ne vado all'estero!?! Beh, che volete che vi dica? Io amo l'Italia per molti, anzi moltissimi, aspetti e non la sopporto per altrettanti altri... insomma, io non mi sento così patriottica! Vabbé, però un regalino a questo bel Paese lo dovevo pur fare no? 

bicchierini tricolore

Niente ricetta però! È stato più che altro un esperimento cromatico, dovrei cambiare parecchi aspetti degli ingredienti e soprattutto nelle consistenze... comunque sia, per i curiosi, questi sono dei bicchierini composti da una gelatina di pomodoro, uno strato di crema al Parmigiano e un paio di cucchiaiate di pesto di rucola... e poi ammetto che lo scatto fotografico mi piace un sacco nonstante la risoluzione è quella che è ! :D

Ci si legge la prossima settimana!

  • Share:

You Might Also Like

25 golosi

  1. Come ti capisco... magari le giornate fossero di 30 ore!! Comunque non preoccuparti, passerai tra i blog quando avrai più tempo :) Anch'io domani parto per l'Est, vado 10 giorni a Bucarest e dintorni..spero di fare tante foto interessanti! a presto e auguri Italia ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio, allora. E complimenti per questa foto splendidamente patriottica!

    RispondiElimina
  3. Buon riposo :)...verrai "vicina" dalle mie parti :). Spero troverai un tempo migliore di questi giorni perché piove

    RispondiElimina
  4. Bellissima foto, verrei volentieri a fare un corso da te!!
    Buon viaggio, torna più carica che mai, ti aspettiamo.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi davvero!! Buona vacanza!! :)

    RispondiElimina
  6. Ma dai? vieni vicino vicino, anzi passi proprio per di qua:) Vedrai che bella che è Lubiana io ci andrei a vivere e poi è cos "piena di vita".
    La tua foto è uno spettacolo, ma avevamo dubbi?
    Buon divertimento allora!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo esperimento cromatico!!
    Anche se non sei così patriottica noi italiani ringraziamo del pensiero :))

    RispondiElimina
  8. la foto è proprio azzeccata!
    buon viaggio!

    RispondiElimina
  9. ti dirò che nemmeno io ho tutto sto grande patriottismo...anche se il nostro paese è unico sotto certi aspetti che spesso sono svalorizzati.
    beh, senza stare a far politica, buon viaggio, spero che tu ti diverta!!!

    RispondiElimina
  10. Buon riposo e aspettiamo le tue foto di queste città nn tanto conosciute che andrai a visitare! La foto è molto armonica è vero!

    RispondiElimina
  11. Buon viaggio e buon compleanno Italia!

    RispondiElimina
  12. Che bello il tuo viaggetto e splendida trovata culinaria per festeggiare l'italia! :)

    RispondiElimina
  13. amo Lubjana, buon divertimento!

    RispondiElimina
  14. buona vacanza e complimenti per la foto, bellissima!!!

    RispondiElimina
  15. Ti invidio un po' perché quei posti mi ispirano molto, buona vacanza, buon viaggio e soprattutto buon ritorno.

    RispondiElimina
  16. beh la foto è venuta benissimo direi! poi x il sapore e per darci la giusta ricetta ci sarà tempo di aggiustarla! buon viaggio e divertiti!

    RispondiElimina
  17. quanto ti capisco, in questo periodo ho proprio la stessa sensazione... tantissime cose da fare e poco tempo per farle, ma come dici tu arriveranno tempi migliori (o come dice una mia carissima amica: arriverà la primavera!).
    detto ciò, hai fatto bene a prenderti questa breve vacanza, aspettiamo le tue meravigliose fotografie ^ - ^
    Un abbraccio e buon viaggio
    Rosalia

    RispondiElimina
  18. Buona vacanza!!! La foto ci piace tantisssssssimo!

    RispondiElimina
  19. Accidenti per un attimo ho temuto che mollassi il blog....e quindi con sollievo ti auguro una buona meritatissima vacanza e a presto gattino goloso !!
    Baci da Sud, Simonetta

    RispondiElimina
  20. Bellissima foto! evocativa e con colori splendidi!!!

    RispondiElimina
  21. Beh, l'esperimento cromatico è riuscitissimo, davvero di grande effetto. Aspetto il tuo racconto della vacanzina.

    RispondiElimina
  22. Foto bellissima, anche senza ricetta!!
    Baci!
    J.

    RispondiElimina
  23. buon viaggio!!!E hai ragione: lo scatto è belllliiiiisssimoooo!!! *.* in attesa della ricetta rivisitata e corretta ti mando un bacio immenso!

    RispondiElimina
  24. ogni tanto fa piu che bene staccare la spina.. buon viaggio :)))

    RispondiElimina
  25. bella Lubiana! buon viaggio!
    aspettiamo le foto :)

    RispondiElimina