il calendario 2011

By il gatto goloso - gennaio 12, 2011

...mah, potevo mai inziare l'anno senza regalare ai mie lettori o a chiunque passasse di qui un calendarietto da tavolo? Beh, con la cucina c'entra davvero poco, ma l'ho fatto così, per gioco e mi è piaciuto tanto che ho deciso di condividerlo con voi :)

È in un formato fatto apposta per essere infilato nella custodia di un CD, basta aprirla, staccare la parte che contiente il CD e riagganciare in senso contrario... ecco fatto il portacalendario! E poi sta molto bene anche appeso sulla bacheca con una puntina colorata, oppure potete fare il solito foro centrale e appenderlo con del filo ad un lampadario o farlo penzolare dal soffitto... insomma, fateci ciò che più vi piace! Ora, non vi resta che scaricarlo, stamparlo e ritagliarlo :)
...e buon anno a tutti voi!

 Ci si rilegge seriamente dalla prossima settimana :)


  • Share:

You Might Also Like

23 golosi

  1. Ma grazie, un regalo davvero carino ed utile... colorerà la mia scrivania. Buon anno e baci marzapanosi,

    RispondiElimina
  2. un regalo utile e ricicloso!!!
    wow!
    grazie!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, come tutte le cosine che fai :)
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Grassssssssssssssieeeeeee!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Fichissimo!!! Ora me lo vado a vedere!!!

    RispondiElimina
  6. Bello Claudia....scarico immediatamente !! Un abbraccio e tanti auguroni per il 2011!!

    RispondiElimina
  7. Beh ma è assolutamente geniale la cosa del portacalendario con la custodia del CD!!! E poi io adoro i calendari home-made...bravissima!!
    Bacioni :-)

    RispondiElimina
  8. ma è carinissimo e mi piace anche molto l'idea della custodia del cd!
    si sa niente invece del calendario di aboutfood?

    RispondiElimina
  9. @lise.charmel

    Adesso Leda è in vacanza, appena rientra ci organizziamo su alcuni dettagli e sarà pronto :D

    RispondiElimina
  10. davvero molto ma molto carino! complimenti

    RispondiElimina
  11. E' carinissimooo! Che brava che sei! Grazie davvero!
    Buonissima giornata
    Paola

    RispondiElimina
  12. Carinissima l'idea del calendario formato CD!
    Ottima intuizione!

    RispondiElimina
  13. penso sia il regalo più bello ricevuto quest'anno.grazie, è bellissimo!

    RispondiElimina
  14. Grazie!!! è un pensiero dolcissimo ^_^

    RispondiElimina
  15. Carinissimo. Peccato che io non abbia una stampante a colori, altrimenti l'avrei già sulla scrivania.
    Un buonissimo anno a te

    RispondiElimina
  16. sei geniale!! mi son sempre piaciuti fatti così!

    RispondiElimina
  17. Bellissima idea, ma come hai fatto a farlo? vorrei farne uno anche io col mio cucciolotto peloso!!!

    RispondiElimina
  18. ...ma che idea fichissima!!!
    buon anno :-)

    RispondiElimina
  19. appena arrivo in ufficio lo stampo a colori ovvio! grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
  20. Eccomi a salutarti!
    Sono una dei "dodici"...dell'orto di michelle!
    I miei complimenti e baci
    Gianly
    http://giato.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. grazie mille a tutti :) È il mio personale augurio di buon anno... e speriamo sia un po' leggero, libero, colorato ma figoso al tempo stesso... un po' come questo mini calendarietto :)

    RispondiElimina
  22. @Gianly

    Ehi, piacere di conoscerti e complimenti anche a te... mi ha fatto mooolto piacere sapere di essere fra i "dodici" :)
    A presto!

    RispondiElimina