Il Natale della Tradizione: il terzo contest di About Food :)

By il gatto goloso - novembre 11, 2010

E con questo sono tre :)
Vi va di fare un ultimo sforzo per aiutarci a mettere insieme la rivista
Raccontateci quali sono i vostri piatti della tradizione, quelli che fate da sempre, quelli che preparava la vostra nonna, quelli che sulla vostra tavola delle Feste non sono mai mancati e non mancheranno mai! Ricette dolci o salate ma rigorosamente natalizie!

Come negli altri due contest alla fine selezioneremo solo 6 ricette, le migliori per contenuti e per qualità fotografica :) Il termine è il 20 novembre... il tempo è piuttosto strettino, lo so, ma magari sbirciando nel vostro archivio riuscite a trovare qualcosa che possa fare a caso nostro :) 

about food


  • Share:

You Might Also Like

3 golosi

  1. Ragazze scusate se ve lo chiedo ma mi sembra di aver capito che posso postare anche qualcosa di gia postato in precedenza vero??

    Mi piace questa iniziativa spero di riuscire a fare in tempo...la scorsa volta non ce l'ho fatta!!!!

    Sandra

    RispondiElimina
  2. Ce l'avrei una ricettina che in questo periodo non può mancare nelle mie zone,la foto però è orrenda... magari penso a qualcos'altro!

    Donatella

    RispondiElimina
  3. vi ho scoperte per caso....non sono una blogger acccanita, lo faccio solo per diletto personale, come hobby! però mi siete piaciute subito!
    leggendo il tema di questo contest....beh, ho pensato subito a una ricetta a cui non rinuncerei mai per Natale....che dite, posso partecipare?
    ciao, MARA

    RispondiElimina