il nuovo contest AboutFood: ricette per un pic-nic {e m'illumino di meno 2011}

By il gatto goloso - febbraio 18, 2011

Avete anche voi voglia come noi di primavera? Di uscire dal letargo invernale per dedicarsi a lunghe camminate all'aria aperta, di starsene sdraiati su una bella coperta a quadrettoni a godersi i primi caldi raggi del sole, di un bel pranzo nel parco? Ecco questo contest ci aiuta a sognare un po' e sperare che il bel tempo arrivi davvero presto! 
Vi va di darci una mano a raccogliere delle ricettine adatte ad un pranzo nel verde? Va benissimo qualsiasi cosa purché sia trasportabile e non importa se dolce, salato o da bere... ciò che conta è che sia fatto con le vostre manine :)
Per partecipare c'è tempo fino al 28 febbraio... e le ricette che riterremo migliori per contenuti ma soprattutto per la qualità delle fotografie finiranno nel prossimo numero di AboutFood :)
Tutte le info sul contest le trovate qui!

about food

Ricordo che oggi è la giornata del risparmio energetico... io m'illumino di meno e voi?


  • Share:

You Might Also Like

10 golosi

  1. Eccomi!!
    Vi regalo un cake salato che sa davvero di primavera
    http://meringheallapanna.blogspot.com/2011/02/io-veramente-credevo.html

    sara

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono questi contest e visto che non vedo l'ora che arrivi la primavera partecipo ben volentieri :).

    RispondiElimina
  3. Ti lascio le mie ricette per il pic-nic:
    http://comeunavolta.wordpress.com/2010/05/03/weekend-alle-patate/
    http://comeunavolta.wordpress.com/2010/05/31/la-ciambella-delle-galline/
    http://comeunavolta.wordpress.com/2010/04/12/treccia-di-pane-al-latte/
    http://comeunavolta.wordpress.com/2010/06/28/crostata-di-mele/

    RispondiElimina
  4. Le ricette andrebbero pubblicate sul blog di AboutFood!

    Meringhe grazie, ottima proposta!!! Segnalo io la ricetta nel blog di About Food

    Comeunavolta: dovresti selezionare una sola ricetta e commentare il contest nel blog di AboutFood :) Grazieeeeeee! Non me la sento di selezionare o scartare una delle ricette che hai linkato... sorry!

    RispondiElimina
  5. Quella con le erbe aromatiche alla fine me la sono fatta scappare ma questa raccolta non me la perdo. Ho già un paio di idee!!! :)

    RispondiElimina
  6. Spegnerò simbolicamente quelle del negozio dove lavoro =) E questo contest spero di non farmelo sfuggire, adoro i pic nic =)

    RispondiElimina
  7. complimenti per il blog, mi sono iscritta così ti seguo sempre! :-)

    RispondiElimina
  8. ciaooo che bello adoro i picnic e i cibi così, diciamo da spizzico!! io e mi sorella vorremmo partecipare al contest con questa ricetta
    http://www.sulemaniche.it/quiche-lorraine/02/2011/
    complimenti per il blog
    a presto

    RispondiElimina
  9. Interessante questa raccolta, parteciperò sicuramente!

    RispondiElimina
  10. Claudia cerco di farcela...ma di sicuro non mi perdo il contest delle verdure di primavera !
    Un abbraccio, Simonetta

    RispondiElimina