Pacco regalo

By il gatto goloso - maggio 15, 2009


La scorsa settimana mi è arrivato il kit di prodotti Pavesi Olivia&Marino. Ho scartato il pacco e mi sono vista davanti una bella scatola rossa fiammante... all'interno c'erano tre confezioni di snack salati:
- sfoglie croccanti al forno
- sfilati rustici al forno con pomodorini
- schiacciate croccanti con olio extravergine di oliva
Per ora ho assaggiato solo le schiacciate e mi sono piaciute parecchio.

Gli ingredienti sono semplici, quasi da poterli rifare in casa, e il gusto è davvero buono.
Anche il packaging del prodotto l'ho trovato molto ben studiato, infatti sui vari sacchetti sono raffigurati i due personaggi Oliva e Marino in fotografie in bianco e nero, i prodotti invece sono a colori su fondo bianco... molto elegante e molto retrò.


Vi segnalo che sul sito web di Oliva e Marino è possibile indicare il proprio itinerario del gusto e inserirlo e partecipare al concorso, oltre che inserirlo nel network, un'iniziativa molto interessante per chi come noi, cerca sempre qualche posticino carino per cenare.

  • Share:

You Might Also Like

3 golosi

  1. grazie per la segnalzione....ora vado a dare una sbirciatina!!
    buon week end

    RispondiElimina
  2. Io prendo sempre i crackerini alle olive, bunissimi! Invece i grisinetti al pomodoro me li aspettavo diversi.
    Bacione!

    RispondiElimina
  3. buoniiii!!! con le salsine !!! ciao

    RispondiElimina