Rum e le mille bolle {e il nuovo contest }

By il gatto goloso - giugno 27, 2011

Lo adoro :)
Da quando quest'inverno gli abbiamo preso le bolle chi lo ferma più? Non si fa nemmeno in tempo a prendere in mano il boccettino delle bolle che, ovunque lui sia, arriva di corsa e si mette sulla sua cesta ad aspettare le schiumose sfere colorate... e dovreste sentire che miagolii emette appena le vede :D
Vabbé, un po mi chiedo come faccia a scoppiarle con la bocca... il sapore non credo sia molto buono eh! Ma lui è contento e noi ridiamo come matti :D
Scusate, ma non potevo non postare queste foto, lo trovo troppo tenero eh eh...

Rum e le bolle di sapone

Rum e le bolle di sapone

Rum e le bolle di sapone

Vi avevo accennato ad un nuovo contest vero?
Allora andate a dare un'occhiata qui e partecipate numerosi!!
Un grazie va a Cassandra.it per la disponibilità :)

  • Share:

You Might Also Like

23 golosi

  1. Oddio è un amore!! Devo farlo al mio gatto. Lui che è un giocherellone non si farà sfuggire questo divertimento!!

    Dora

    RispondiElimina
  2. magnifico, il mio ormai è un po' vecchiotto (20 anni!) e non sarebbe piu' cosi' reattivo..
    ciao a presto!

    RispondiElimina
  3. che belle queste foto...l'ultima è troppo simpatica!

    RispondiElimina
  4. troppo simpatiche queste foto!

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è dolce!
    Devo farle vedere anch'io alle mie pesti ;)
    Baci,
    Veronica

    RispondiElimina
  6. patatoso lui!!!!!!!!!! starebbe proprio bene col mio Oreste!!!

    RispondiElimina
  7. Che meravilgia :D ... assomiglia al tantissimo a uno dei miei gattoni. L'ultima foto è fantastica, con quel musotto dietro la bolla.

    RispondiElimina
  8. Oddio, Claudia, che belloooo!! Dovrei provare con la mia gattina, magari piacerà anche a lei.
    Le foto sono veramente teneri e bellissime:DDDD
    Bacione

    RispondiElimina
  9. ma quanto è stupendo??!! da mangiare di bacini!!!!!

    cavolaccio non ce la faccio più a seguire i contest, me li perdo tutti! :( ce la farò? baaah! speriamo :)

    RispondiElimina
  10. troppo bello! e che belle foto, i gatti non stanno mai fermi ma sei riuscita a fare delle foto bellissime!

    RispondiElimina
  11. Meraviglioso l'ultimo scatto!!!!!

    RispondiElimina
  12. Le tue foto sono meravigliose: sempre diverse e uniche!!


    RispondiElimina
  13. Non so come tu sia riuscita a cogliere delle espressioni così.... speciali e tradurle in immagini altrettanto uniche, davvero una piccola deliziosa poesia!!

    Un abbraccio

    Fabi

    RispondiElimina
  14. che foto stupende. ciao Francesco

    RispondiElimina
  15. La terza foto è incredibilmente STUPENDA!!!
    Pensa che la mia Voodoo è identica al tuo... infatti mi fa quasi strano!!!
    Bellissime!!!!

    Ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutti :D Io mi sono divertita un po' con la macchinetta fotografica ad immortalarlo, ma lui mi sa che si è divertito di più :)
    Il vero problema è che dopo una decina di tiri di bolle non voleva più starsese in posa e quindi ho dovuto cedere :D
    Se avete un micio/a anche voi, provate questo giochino e vedrete che risate vi farete!!! ^_^

    RispondiElimina
  17. Che bello, e che aria simpatica! Provo a farlo alla mia cagnetta, vediamo che fa'...

    RispondiElimina