anche io sono Gente del Fud :)

By il gatto goloso - giugno 14, 2011

Non posso fare altro che ringraziare lo splendido week-end passato con la Garofalo! Gente splendida, posto da favola, un'organizzazione eccellente e tantissime raffinatezze riservate per noi blogger :)
Eravamo in tantissimi e mi porterò con me un ricordo indelebile… difficile raccontare quanto tutto sia stato perfetto, difficile descrivere la passione che la Garofalo mette in tutto quello che fa (beh, la follia non manca di certo eh) e difficile dimenticare i sorrisi e l'entusiasmo che ho visto sui volti di tutti quanti in questo breve weekend! Posso solo dire di quanto io mi sia sentita coccolata! Grazie, grazie e ancora grazie!!
Ma ci credete se vi dico che mi mancate? :)
Sono orgogliosa di far parte del questo nuovo progetto di Gente del Fud...e non vedo l'ora che inzi!
Cos'è "Gente del Fud"?



“La Gente del Fud pensa ancora che impegnarsi a fare la cosa giusta sia più importante di vincere. Il Bello, l’Arte, il Buono e il Sapere sono privilegi rari, da sostenere: unisciti al nostro tavolo. La Gente del Fud sono io, siamo noi”. Massimo Menna, Pastificio Garofalo

Con questa citazione ringrazio nuovamente tutti quanti e in particolare Emidio, Giorgio, Piero e tutto lo staff Garofalo! Ma anche a Loison e Nokia :)

Non è stato possibile chiacchierare con tutti quanti, ci sarebbero voluti altri 5 giorni credo, ma spero ci saranno altre occasioni per farlo e per conoscersi meglio :)
Un grazie particolare va a:
La ricetta della felicità (grazie per il pensierino :)
Una finestra di fronte
Cookingstefy

Qui sotto un po' di scatti fatti... vi avviso, non sono pochi :D


Crowne Plaza Napoli

Gente del Fud

Gente del Fud

Il pastificio Garofalo

Pastificio Garofalo

pastificio Garofalo

pastificio Garofalo

pastificio Garofalo

pastificio Garofalo

pastificio Garofalo

pastificio Garofalo

pastificio Garofalo

pastificio Garofalo

pastificio Garofalo

Pastificio Garofalo

Il progetto

Gente del Fud

{ Emidio Mansi }

Gente del Fud

I saluti

Gente del Fud


Gente del Fud

  • Share:

You Might Also Like

29 golosi

  1. che invidia!!! dev'essere stato stupendo, non fatico a crederlo!

    RispondiElimina
  2. Bellissima inziiativa e bellissimo reportage: bravissime!
    simona

    RispondiElimina
  3. ciao omonima!!!! forse ti ho vista ..anzi di sicuro ma non ti conoscevo anche se il tuo blog ogni tanto lo leggo...le foto sono bellissime!!!! sto girando per legegre tutti i post sull'evento..peccato non ci siamo conosciute...alla prossima

    RispondiElimina
  4. Che bello...sono ancora emozionatissima e non vedo l'ora di cominciare, nella folla non ti ho visto...che peccato :(

    RispondiElimina
  5. più guardo i vostri resoconti e più mi spiace di non essere venuta...mi sarebbe tanto piaciuto conoscere te e tante altre!
    va beh, mi consolo con le fantastiche immagini!
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Belloooo!!!Invidia!!:) deve essere stato bellissimo... spero un giorno di poter arrivare anche io a fare qualcosa di simile!! baci Vevi

    RispondiElimina
  7. Cioa Claudia! Sono molto contenta di averti conosciuto!
    P.S.Che bruuta sono venuta nella foto ma vi avvisavo che ci sarà un mostro%OOO

    RispondiElimina
  8. Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... che foto stupende! E' stato bellissimo poterci parlare ...peccato sia finito tutto troppo presto! :D

    RispondiElimina
  9. che esperienza meravigliosa e che foto stupende!!

    RispondiElimina
  10. ...bellissime le foto...difficile dimenticare questo weekend....e poi siamo state le salvatrici delle sarde suicidatesi in spiaggia! :-)

    RispondiElimina
  11. che meraviglia...grazie per il resoconto....anche se non e' esattamente la stessa cosa, in questo modo partecipiamo anche noi alla vostra avventura...che invidiaaaa....;)

    RispondiElimina
  12. che bella esperienza, ma sopratutto che occasione speciale per dare un volto ai vari blog...un pò ti invidio ;)
    ciao loredana

    RispondiElimina
  13. molto bella questa iniziativa! complimenti!

    RispondiElimina
  14. ciao Claudia! Che bella esperienza! Peccato che posso solo immaginare! Complimenti per le foto!
    Ciao Tania

    RispondiElimina
  15. Claudia...io voglio tornare lììììì!!!! :-((((((
    Per il resto ti dissi già quello che penso :-D bellissime foto! :-D

    RispondiElimina
  16. :-DDDD Oxana non sei un mostro, anzi, sei venuta benissimo!!! :-DDD

    RispondiElimina
  17. Claudia: mi sa proprio che non ci siamo conosciute! Peccato… anche io sto leggendo tutti i vari post :) Mi terrò un bellissimo ricordo di questo weekend!

    Greta: Già! Non ci siamo incontrate; eravamo davvero in tantissimi!!! Anche io ho voglia di inziare questo nuovo gioco :)

    Alice: è stata un'esperienza bellissima :) Dai, ci saranno sicuramente altre occasioni :)

    Oxana: piacere mio cara :D Ma che brutta! Sei carinissima invece :) Io mi sono spaventata nel vedermi invece… questa settimana dieta :D

    Fujiko: Già, è volato tutto troppo velocemente! Però sono felicissima di averti conosciuta sai? E poi il tuo ricordino ce l'ho qui a casa :) Graziee

    Lady B: Grazieee :)

    Ramona: Amica crocerossina!!! :D Sai che quell'episodio me lo ricorderò per sempre? Una situazione troppo assurda e inquietante… certo, ad avere avuto una cucina a disposizione qualcosa di buono sarebbe anche uscito :D Piacere di averti consociuta!!!

    Ago: A chi lo dici? Non sai cosa darei per tornare in quello splendido posto… e poi con tutte quelle coccole questo weekend non si dimenticherà tanto facilmente :)

    RispondiElimina
  18. Grazie Claudia per l acitazione: sono senza parole .....
    E' stato bellissimo conoscerti e spero che ci siano altre occasioni per incontrarci ancora :D

    RispondiElimina
  19. Che peccato non averti ritrovata!!!! Alla prossima ti cerco! :)

    RispondiElimina
  20. E per fortuna che le foto sono tante: sono bellissime! Un vero piacere conoscerti e spero di ritrovarti presto...Un bacio grande!

    saretta - l'appetito vien leggendo

    RispondiElimina
  21. E mica finisce qui! Tutti pronti per il seguito? La gente del fud e' un mondo aperto a chi vuole esserci

    RispondiElimina
  22. Milena: Lo spero anche io :)

    Fanatasie: eravamo in tantissimiiii :) Alla prossima allora!

    Saretta: Anche per me è stato un vero piacere conoscerti :) Un abbraccio.

    Emidio: Ma ciaaoo! Certo che siamo pronti, qui siamo tutti un fremito :) Grandissimo Emidio :D

    RispondiElimina
  23. che bellissima esperienza!!!!
    davvero piacevole, si leggeva l'armonia e la felicità nelle foto che hai postato, complimenti!!!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  24. è stato un piacere conoscerti, spero ci saranno altre occasioni per scambiare qualche parola in più :)

    RispondiElimina
  25. che belle foto, sono convinta che avete vissuto un'esperienza fantastica!

    RispondiElimina
  26. Ciao! noooo...eravamo intenzionatissime a conoscerti...ma proprio non ti abbiamo trovata!!! un vero peccato!!
    baci baci

    RispondiElimina
  27. ciao bellissimo post per conoscerci tutte avremmo dovuto fare una 6 giorni...alla prossima!:))

    RispondiElimina