Siamo al primo di giugno, fuori piove, fa freschino e la luce in casa è poca... sembra più una giornata autunnale che una giornata quasiestiva; ci aggiungo anche un fortissimissimo raffreddore e una buona dose di tosse ed il gioco è fatto... oggi mi immedesimo nella sua vita... dormo, mi stiro, mi rigiro dall'altra parte e faccio merenda :) Voglio provare a vivere come un gatto... almeno per un pomeriggio :)
Buon Ponte a tutti voi :)
19 golosi
La vita da gatti la conosco molto bene...ne ho 5 ( uno ddei miei ha gli stessi colori del tuo )e quando li vedo dormire e rigirarsi nel lettone mi fanno un'invidia... :).
RispondiEliminaIo niente ponte solo un giorno di riposo, che non guasta però. Buon relax.
Ciao.
Gustatelo tutto e riposati ;)
RispondiEliminaBaci,
Veronica
Ma brava...Mi sa che ti copio ^___^
RispondiEliminaUn bacio
Ho 3 gatti e quando il lavoro me lo consente faccio anche io come loro...e poi me li tengo vicini..è una cosa che mi rigenera...poi i gatti...una meraviglia della natura!
RispondiEliminaBuon ponte anche a te!!
Silvia
un programma stupendo.
RispondiEliminal'ho sempre detto io: se rinasco voglio essere un gatto...come il mio Oreste, magari...o come questo bel cucciolotto che vedo sopra...un bacio!
RispondiEliminache dolce il tuo micio ^_^
RispondiEliminapeccato che per goderti una giornata da gatto debba stare male! molto bello il tuo micio...anche se in realtà i mici mi piacciono tutti! Vorrei proporre una cosa e mi scuso da subito se sfrutto questo commento per parlarne ma penso sia un'idea carina e spero possa interessare te e qualcun'altro. Ho appena inaugurato un'iniziativa nel mio blog per parlare di foodphotography ed utilizzarlo anche come forum per chiedere ed avere consigli fotografici. Se qualcuno ha argomenti da proporre o domande da fare ... basta commentare chiedendo! Tu non hai affatto bisogno di consigli ma magari potresti darne o partecipare a qualche eventuale discussione se la cosa ti interessa....sono così pochi i siti web dove trovare qualcosa riguardo la foodphotography e quei pochi che si trovano non sono italiani! Un caro saluto e buona guarigione!
RispondiEliminaAnche noi dormiamo con il gatto!!!!!!!adorabili gatti...buona serata!!!!!!!
RispondiEliminaavrei fatti volentieri lo stesso anche se mi sento bene :)
RispondiEliminaguarisci presto! un bacione al gatto :*
Buon ponte anche a te, ti invidio sanamente quel bel micione.
RispondiEliminaMandi
Rosetta
www.ilfogolar.blogspot.com
Anche qui freddo, gatti e raffreddore!
RispondiEliminaAnche 2 cani (45 e 25 kg però)
Arriverà l'estate????)
ciao, ti volevo far sapere che ogni volta che si clicca qualcosa su questo blog, viene aperta una nuova finestra a parte, e la cosa è abbastanza spiacevole e scomoda... non so se te lo avevano già detto, o se è solo un problema che riscontro io, comunque dovresti verificare e sistemare :) ciao e buon lavoro
RispondiElimina:) ti capisco,io vorrei una giornata da cane...del mio cane più precisamente:). Niente ponte per me ma tra poco le vacanze. Buona festa!
RispondiEliminacome VI capisco!!!!
RispondiEliminaanche io e gatò facciamo spesso questa specie di cura.... ;-P
baci!
..io direi che hai avuto un'idea invidiabile! ;)
RispondiEliminaFrancesca di SingerFood & Chiccherie
http://singerfood.blogspot.com/
miaoooooo! ottima idea, buona guarigione e buon ponte!!
RispondiEliminaI gatti fanno una vita da pascià!!! Avevo un bellissimo libricino che descriveva la vita in una casa umana con occhi di un gatto, che si considerava il vero padrone... Sono certa che nella loro testolina sia così!
RispondiEliminaBuon week end e buona guarigione!
Grazie ragazze. direi che sono guarita! Ancora un pochino di tosse ma va bene così :)
RispondiEliminaAgnese: Grazie per l'invito, passerò a trovarti :)