diy

decorazioni con la carta - due

By il gatto goloso - novembre 25, 2010

Ed eccomi qui con il secondo giochino da fare con la carta! Beh, si, ultimamente tra cucinare, fotografare, impaginare About Food, fare un po' di conoscenza con la mia nuova super macchina da cucire e preparare le decorazioni per l'albero rigorosamente hand made... beh, si, sono un po' presa :)
Beh, ma tanto prima o poi il Natale arriva e io potrò dedicarmi un po' di più e con più calma al blog e a me :)

origami for Christmas (2)

Ma questa decorazione come l'hai fatta?
Beh, guardate i passaggi qui sotto e vi ricorderete di averla già preparata almeno una volta nella vita :) Io ad esempio, ho una vago ricordo di qualcosa di molto simile fatto alle elementari... e sicuramente anche voi! Io le trovo un'ottima idea per decorare la casetta ma anche da preparare per delle belle festicciole di compleanno per i più piccoli, magari inserite in un cordoncino colorato a mo' di festone :) Che ve ne pare? Qui e qui trovate altre soluzioni!

  • Share:

You Might Also Like

11 golosi

  1. ma carine!!!!!! sì le facevo a scuola... bellissimi ricordi!

    RispondiElimina
  2. Claudia ma quante cose fai, sei un portento! Queste decorzioni sono carinissime, spero che ci farai vedere anche come verrà il tuo alberello e magari anche qualche angolino decorato della tua casetta. Dai di, foto!!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Siiii....alle elementari!!!! Le ho fatte anch'io, grazie per avermele ricordate! Che belle che sono! :-)
    Buonissima giornata
    Paola

    RispondiElimina
  4. anche in questo sei bravissima! ma come fai?? dammi la formula della pozione magica :)

    RispondiElimina
  5. che fotoooooooooooooo...
    brava, anzi bravissimissima!

    RispondiElimina
  6. Facilissimi! il primo l'ho già fatto ed è venuto carinissimo! li userò come decorazioni alle mie bustine di biscotti natalizi! Grazie!

    RispondiElimina
  7. troooppo belline!!
    mi metto subito al lavoro!

    RispondiElimina
  8. sono carinissime, penso già come usarle per la mia Matrioska:).

    RispondiElimina