Ed ecco un altro smoothie, ancora più veloce del precedente e forse anche più goloso... ultimamente lo utilizzo come sostituivo della cena, soprattutto la domenica, quando si è già stracolmi di cibo dal pranzo della domenica e dalla cena fuori del sabato... li trovo talmente genuini e infantili che mi diverte proprio prepararli!
Ingredienti:
110 g di yogurt greco
10 ciliege
250 g di fragole
6/7 cubetti di ghiaccio
Lavare la frutta e metterle in un blender con i cubetti di ghiaccio, lo yogurt e frullare velocemente. Prima di frullare il tutto, volendo è possibile aggiungere del miele.
Servire in bicchieri freddi decorati con della frutta a pezzettoni... in questo modo diventerà un bel mangia&bevi e il nostro cervello si sentirà ancora più sazio e soddisfatto!! :-)
Servire in bicchieri freddi decorati con della frutta a pezzettoni... in questo modo diventerà un bel mangia&bevi e il nostro cervello si sentirà ancora più sazio e soddisfatto!! :-)
18 golosi
Sì...e vogliamo dire pure quanto sono fotogenici????
RispondiEliminaFichissimi!
i boccettini del succhino di quando s'era picciniiiiii!!!!! bello!
RispondiEliminasono bellissimi e in questo momento me ne gusterei uno volentierissimo!!!
RispondiEliminaUn bacione
fra
Ok, le tue bottigliette sono bellissime! a questo smoothie è davvero molto semplice..e poi è la classica bibita fruttata e yogurtosa che piace a noi!
RispondiEliminalo proviamo di certo!!
che altri abbinamenti di frutta ci consigli??
un bacione
Adoro gli smoothies..e che belle bottigliette..son quelle dei succhi o le hai acquistate?
RispondiEliminaQui in England si trovano degli smoothies buonissimi della marca "Innocent"...fatti davvero con solo frutta e non c'è nulla di piu' semplice, limpido e innocente della lista degli ingredienti sulle loro etichette.. Io (figuriamoci se poteva essere diversamente) ho comprato il libro con le loro ricette che sono una meglio dell'altra!
RispondiEliminaUn sorriso fruttoso,
D.
Ma sono carinissimi questi smoothie nei bicchierini! Anche io da piccola bevevo i succhi nel vetro... :)
RispondiEliminaMi sa che presto ti copierò l'idea...!
Di questi smoothie mi piace tutto!!!
RispondiEliminabottiglietta, cannuccia, ingredienti e colore!!
Ti copio il suggerimento!!!
Adoro gli smoothies!!! Non oso immaginare la bontà di una cosa che contiene nello stesso tempo tre cose che adoro: lo yogurt (greco ovviamente;)), le fragole e le cilige!!
RispondiEliminaBellissimi! Oltre a questo sono anche golosissimi! e io adoro lo yogurt greco!Che bella la presentazione nelle bottigline da succo ^_^
RispondiEliminama che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaNon solo gli ingredienti sono seducenti (questo è scontato) ma la foto...strepitosa!
RispondiEliminaciao! ho provato la tua zuppa di pomodori e peperoni: buonissima! L'ho anche messa sul blog. Kostantina mi ha chiesto di usarla per partecipare alla sua raccolta, ma dato che la ricetta è tua mi sembrava giusto inoltrare l'invito a te, eccoti il link:
RispondiEliminahttp://www.exeigousto.net/2009/06/12/red-hot-chili-peppers/
ciaoooo! Silvia
Une recette fraiche et toute simple! et dans ces petits pots c'est adorable...
RispondiEliminasono anche bellissimi oltre che buoni, credo che seguirò il tuo consiglio e che alleggerirò qualche cena così!
RispondiEliminabuooone le fragole con le ciliege!!! e che dire della foto... bellissime quelle bottigliette :)
RispondiEliminaGrazie mille... si, le bottigliette sono quelle dei succhi di frutta... preferisco berli nel vetro che nel tetrapack e poi le bottigliette pensavo di riutilizzarle e riempirle di salsa di pomodoro (monoporzione) che farò ad agosto, chiudendole con un tappo a corona... che dite può funzionare?
RispondiEliminaManu&Silvia: io credo che si possono abbinare un pò tutti i frutti, va a gusti ecco... credo che mango e pesca sia un altro abbianamento strepitoso... ma la pesca la metterei ovunque io! :-)
Diletta: allora potrai consigliarci qualche abbinamento diverso! :-P
Silvia: grazie mille, la pubblicherò nel blog di konstantina! :-) sei troppo gentile!
Wow che delizia!!! Devo assolutamente provarli!
RispondiEliminaCiao Fico&Uva