Non voglio rovinare il tutto con parole banali... mai mi sarei sognata di poter assistere ad vedere uno spettacolo del genere, nessun effetto "speciale" e scenografia povera ma una carica di emozioni esagerate!
Sto parlano di lui, il sig. Tom Waits!
ciao Comida! il converto è stato all'Arcinboldi a Milano... è stato un super mega concertone, 2 ore filate che sono volate via senza che me ne rendessi minimamente conto... il prezzo alto, molto alto del concerto ne è valso la pena, se non fosse stato per il mio ragazzo (che mi trascinato) mi sarei persa un concerto memorabile! :-)
3 golosi
vero...ho scoperto un blog molto carino,penso che ci sentiremo ancora...voglio provare l'aceto,mi incuriosisce..ciao,mauri
RispondiEliminaTom Waits è uno dei miei cantanti preferiti, dove l'hai sentito in concerto? A Cremona? Fortunata, molto fortunata.
RispondiEliminaciao Comida!
RispondiEliminail converto è stato all'Arcinboldi a Milano... è stato un super mega concertone, 2 ore filate che sono volate via senza che me ne rendessi minimamente conto... il prezzo alto, molto alto del concerto ne è valso la pena, se non fosse stato per il mio ragazzo (che mi trascinato) mi sarei persa un concerto memorabile!
:-)