Ci siamo...

By il gatto goloso - febbraio 13, 2009


è arrivato!
Il giorno 13 dico!
Non vi dice niente?
Oggi è la giornata del risparmio energetico di cui si è parlato molto... spegnete tutte le luci inutili, i led, i caricabatterie vari, abbassare il termostato a 18 gradi, accendete una candela, fermatevi e sintonizzatevi su Radio2 dalle 18.00 in poi... mi piace starmene sdraiata sul divano con una copertina e seguire con la fantasia lo spegnimento di milioni di luci in tutto il mondo e immaginarsi (come se li vedessi davvero) monumenti importanti al buio!

Si sa, la candela è una luce molto calda, rilassante, romantica, ecologica e soprattutto economica!

Qui trovate tutto ciò che c'è bisogno di sapere riguardante l'iniziativa... comprese fotografie delle scorse edizioni, video e links interessanti!

  • Share:

You Might Also Like

4 golosi

  1. anche io parteciperò! mi sembra un modo carino per sensibilizzare la gente verso un argomento così importante
    bacio
    fra

    RispondiElimina
  2. grazie per averlo ricordato! questa sera cena a lume di candela....un anticipo di san valentino che riscalda il cuore e aiuta l'ambiente!

    RispondiElimina
  3. Confermo, un san valentino in anticipo ... niente di meglio di una cenetta a lume di candela :-) Buon WE

    RispondiElimina
  4. anche io ho partecipato e ho cercato di spiegare anche qui da me che vuol dire l'iniziativa, speriamo di aver toccato qualche neurone :D

    complimenti per il blog, mi sono invitata tra i tuoi lettori!

    RispondiElimina