sensations...

By il gatto goloso - agosto 24, 2008

Che peccato... le ferie sono finite! sigh sigh :-(
Da domani si torna alla noiosa routine lavorativa...

... mi restano però nel cuore e nell'anima la delicata fragranza del mare, la freschezza della brezza mattutina, la quiete della sera, i caldi colori dei tramonti e gli invitanti aromi provenienti dalle svariate cucine... amo la Liguria, amo il Golfo dei Poeti, amo soprattutto quell'ultimo lembo di terra appena prima della Toscana, amo alzarmi al mattino e poter scegliere se fare una breve passeggiata fra le colline o subito un tuffo al mare, mi piace scoprire che una scalinata collega 3 paesi diversi ad altitudini diverse, mi piace sentirmi vicina a casa ma poter ammirare i cipressi e sentirmi anche in Toscana... amo osservare la luce che c'è quando il sole è tramontato e vedere il cielo dipingersi di blu...




  • Share:

You Might Also Like

8 golosi

  1. Complimenti, foto davvero bellissime, Cat

    RispondiElimina
  2. che spettacolo!
    allora buon rientro, mi sa che siamo in tanti domani a varcare le porte dell'ufficio
    ***
    notte serena
    cla

    RispondiElimina
  3. Ciao,ho scoperto da poco il tuo blog ( tu eri ancora in vacanza...già) e devo dire che mi piace molto.
    Mi piacciono le tue ricette e le tue foto ( vorrei davvero avere la tua capacità di fotografare!!!),quindi penso che passerò a trovarti molto spesso!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze...mi lusingano i vostri complimenti! Spero sempre di riuscire a migliorarmi sia nella preparazione dei piatti sia nel fotografarli!
    :-)

    RispondiElimina
  5. Meravigliose immagini e composizioni!
    Bentornata, Alex

    RispondiElimina
  6. che belle foto! complimenti! Silvia

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia la liguria e le cinque terre poi!!!! Che ricordi, che colori... che voglia di ripartire subito!!! e che voglia di focaccia genovese :P

    RispondiElimina
  8. cavolo ma sei stata a Tellaro e non sei venuta neppure a salutarmi??????????:(
    Io amo Tellaro!!!

    RispondiElimina