Polpette di ricotta in brodo

By il gatto goloso - gennaio 15, 2014

Lo sapete vero che amo le polpette? Qualsiasi tipo di polpetta, di carne, vegetariane, polpettoni, canederli e poi dolci, fritte, al forno, in umido, nel sugo... tutte insomma, basta che abbiano una forma polpettosa! Le amo alla follia, tanto da chiamare con questo nome anche la micia di casa :D Non ci crederete, ma piacciono anche a lei... ahahahah
Però delle polpette di ricotta in brodo non le avevo mai mangiate e ammetto che mi sono piaciute tantissimo, hanno reso fantastico il solito brodo di carne, senza appesantirlo troppo... un equilibrio che ho trovato davvero straordinario. Se anche voi siete curiosi di provarle vi rimando alla ricetta sul portale ricettaidea

Polpette di ricotta in brodo
Post sponsorizzato

  • Share:

You Might Also Like

5 golosi

  1. si mangiano sempre volentieri ..bellissima presentazione mia cara!!!

    RispondiElimina
  2. uh le polpette sono un must! le adoro...e ho proprio la ricotta! quindi devo farle ^_^ baciii

    RispondiElimina
  3. Gnammy! mi piace un sacco, devo farlo!!! buona giornata!!

    RispondiElimina
  4. due cose che amo anch'io polpette e brodo! ^_^
    le mangerei volentieri in questo momento
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. Gnam che buone le polpette di ricotta! Se ti va ti invio il link della versione che preparo io al sugo di pomodoro (http://thegreedydoctor.blogspot.it/2009/08/polpette-di-ricotta-alla-silana-ho.html ).
    Queste in brodo le assaggerò di sicuro!
    Alla prossima ricetta

    RispondiElimina