ciao ciao About Food!

By il gatto goloso - giugno 11, 2013

Eccomi qui dopo parecchi giorni di assenza!
Oh ma ultimamente tutti i post li apro così!?! o_O

Eccoci con l'ultima creatura di About Food, l'ultimo numero, l'ultimo davvero e poi basta.
Ricordo ancora l'entusiasmo di quella domenica mattina quando mi era balenata in testa l'idea di un magazine on line di ricette, da allora è passato taanto tempo e fortunatamente tante cose sono cambiate, in noi, nel web.
E dopo 3 anni e 12 numeri pubblicati è arrivato il momento dei saluti.

Con questo non possiamo che ringraziarvi, davvero di cuore, per aver creduto in noi, per averci sostenute e per averci seguite in questo gioco fatto di colori, ricette, immagini e racconti.
Grazie, grazie, grazie a tutti voi



  • Share:

You Might Also Like

22 golosi

  1. complimenti davvero per l'ottimo risultato ottenuto!
    bacio

    RispondiElimina
  2. Nuuu, mi spiace che sia l'ultimo numero [lacrimuccia]
    Li ho letti tutti ed è una delle riviste di cucina che mi piace di più! Una di quelle in cui trovi sempre diverse ricette che poi ripeti a casa (e non sono tante ad avere questo pregio!).
    Quindi grazie a voi per aver portato avanti questo progetto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh le tue parole mi riempiono il cuore di gioia! Grazie grazie grazieeeee ♥

      Elimina
  3. Eroiche. Stima incondizionata.
    (e mi dispiace tanto, ma capisco perfettamente la questione energia e tempo...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rossella, ti lovvo! Grazie anche per la comprensione, sei un tesoro! ♥

      Elimina
  4. peccato è una bellissima pubblicazione, io sono passata qui per caso, e solo ora ho scoperto il tuo blog e questa pubblicazione, beh!, mi leggerò tutti i numeri ^_^
    Buona giornata Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, cacchio davvero sei arrivata ll'ultimo minuto :D
      Però dai hai parecchi numer arretrati da sfogliare e leggere... ti terranno compagnia per un bel po! ;)
      Grazie del commento

      Elimina
  5. Peccato avervi scoperte solo da poco e mi dispiace di non avere più la possibilità di cimentarmi nuove ricette da proporre per il vostro magazine....ci tenevo davvero ad essere inserita ma comprendo benissimo le scelte, pazienza ma sono sincera e volevo palesare il mio stato D' animo.
    In bocca al lupo per tutto il resto e un saluto!!
    Gabila

    RispondiElimina
  6. Ciao! arrivo in ritardo per complimentarmi per la rivista la scopro solo ora, ma sono andata sul sito ed è bellissimo! le foto stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è la frittata alle ortiche! sai quant'è che la voglio fare? qui cresce praticamente ovunque. Di cosa sa? è come la borragine?

      Elimina
  7. uh, che peccato mi piaceva molto! ma capisco che debba essere una faticaccia e un impegno non da poco (on top di tutti gli altri che noi povere pazze foodblogger che siamo cerchiamo di tenere insieme con l'elastico, oltre alla nostra vita privata / ah già perché ne abbiamo anche una!)
    tutta la mia stima per il bellissimo lavoro fatto fin qui, che comunque resterà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara!
      Già gli impegni sono tanti e la vita privata poca... purtroppo è stata una decisione sofferta, ma anche l'unica possibile! Grazie per averci seguite fin qui :)

      Elimina
  8. Peccato che dobbiate chiudere! Lo sbirciavo sempre About Food! Mi mancheranno le vostre ricette e lo vostre bellissime foto!
    Vi faccio un grosso in bocca al lupo per tutto.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue parole mi fanno tantoo piacere!
      Significa che abbiamo lavorato bene in questi tre anni e ne sono felice!
      Ma dai non si può mai sapere in futuro cosa accadrà :D

      Elimina
  9. Un po' triste..ma é stata una bellissima avventura!
    Grazie !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simonetta! Sei stata speciale per noi, un'autrice indispensabile e piena di dee oltre che di consigli utili per i celiaci!
      Ci mancherò la tua rubrica, ma sappiamo dove trovarti :D
      Grazie di cuore per essere stata con noi in questi anni!
      Un abbraccio forteeee

      Elimina
  10. corro a vedere!!!
    ...ma proprio sicura che non ci sarà almeno un numero per Natale?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhhh!!
      E chi lo sa?
      Per ora è tutto finito, ma nella vita non si sa mai!
      Grazie di cuore per l'entusiasmo! Un abbraccio :*

      Elimina
  11. Nooooo! Perché?!? Io li ho scaricati e custoditi gelosamente tutti!

    Un numero per Natale sarebbe un sogno! Dai Pensateci!

    Ciao
    Arianna

    RispondiElimina
  12. Ciao!! Che dispiacere che l'avventura di AboutFood si sia conclusa! Comunque sono d'accordo con Arianna, sarebbe carino avere qualche numero "speciale" magari per Natale o tutto estivo.

    RispondiElimina
  13. Che peccato.Complimenti comunque a tutte voi!

    RispondiElimina