bigliettini di Natale

By il gatto goloso - dicembre 20, 2011

Siccome sappiamo che c'è qualcuno, che come me, è ancora in alto mare con i regali, abbiamo pensato di allietarvi un tantino lo sbattimento della ricerca dei bigliettini di auguri. A questo proposito si è pensato che questi qui sotto potrebbero essere molto carini da allegare ai vari pacchettini, natalizi, rossi, minimal e giovani. L'unica cosa che dovrete fare è stamparli, ritagliarli, scriverci qualcosa o semplicemente firmarli... che ve pare? ;)

christmas cards

Li potete scaricare qui!


  • Share:

You Might Also Like

9 golosi

  1. santa subito. di solito faccio i bigliettini con cura, molto prima che sia Natale..ogni anno un'idea diversa, dai timbrini al taglia e incolla..quest'anno...va beh...niente, pigra anche qui... ma questi mi salveranno:D

    RispondiElimina
  2. Ma che belli *_* Pensavo di non fare bigliettini quest'anno ma a sto punto stampo i vostri! Grazie mille! bacioni

    RispondiElimina
  3. Secondo te io dove sono con i regali? ehm... sarà meglio che stampo i bigliettini così quelli ci sono, mal che vada faranno la loro "porca" figura da soli :-)))) Baci cara!
    Timbro usato e ti ho giustamente citato!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Troppo e confermo troppo, carini!!! Sforzo minimo per una massima resa :)! Baci

    RispondiElimina
  5. Mi sembrano perfetti! Scarico al volo e ringrazio :)

    RispondiElimina
  6. Che belleeee! Complimenti per il tuo blog! Originalissimo! Passa anche da me se ti va :-) ciaoooo e buone feste!

    RispondiElimina
  7. Bellissimisssimi e mi risolvi il problema dei bigliettini !! Bacioni

    RispondiElimina
  8. Adoro chi ti viene incontro in queste situazioni :)

    RispondiElimina
  9. Hai sempre delle idee eccezionali, mi spiace soltanto che la mia imbranataggine non mi consenta di riuscire a scaricarli tramite questo servizio: mi salta fuori uno strano formato anziché un comune pdf. :(

    Grazie comunque ed ancora tanti cari auguri di buone feste! :)

    Izzy

    RispondiElimina