In questo periodo mi sento un po' spenta. Sembra che la voglia di cucinare e fotografare sia, per ora, nascosta da qualche parte. Forse è stata colpa di un periodo un po' stressante, in cui, per lavoro, cucinavo e fotografavo, cucinavo e fotografavo oppure fotografavo e basta. Prima tre ricette, poi otto, poi una serie piuttosto lunga di altri scatti. Così appena l'ondata lavorativa è passata mi sono seduta e mi sono lasciata alle spalle tutto quanto.
L'archivio del blog in questi casi aiuta parecchio.
Poi però le ricette finiscono e io mi sento un po' spaesata ecco (questa qui sotto è l'ultima).
So che capita, ci sono passata tantissime volte.
So che non devo sentirmi obbligata nel postare ricette, alla fine il blog è mio ed è giusto che rispecchi anche il mio umore, non voglio un blog gestito da un automa ma voglio che rispecchi me, i miei limiti, il mio umore, la mia vita insomma.
Così, in questi giorni un po' di non voglia ma anche di relax, di scosse di assestamento (e non), di immagini poco piacevoli alla Tv, di un dentino che mi viene poco piacevolmente strappato, mi prendo un po' di tempo per me e il blog lo mando in vacanza e ripartirà solo quando la voglia sarà tornata. Magari fra due giorni, magari fra una settimana, non so.
Nel frattempo ho appena sentito un'altra forte scossa... siamo intorno al 5.3 :(
Mando un fortissimo abbraccio a tutta la popolazione (e ai numerosissimi blogger) dell'Emilia, con la speranza che tutto possa finalmente finire e che si possa davvero ritornare a vivere. Per quanto possibile...